LIGHT & TECH TO BE YOURSELF
MOMODESIGN PRESENTA I NUOVI MODELLI DESIGN SOLE E VISTA

Iconici, dal design lineare e caratterizzati da dettagli che esprimono una creatività all’avanguardia senza eccessi, i nuovi modelli MOMODESIGN sono pura espressione dell’essenza del brand. La qualità premium si mixa alla ricerca di forme raffinate ed originali che si impongono catturando l’attenzione, rendendo così l’occhiale l’accessorio che dona personalità a qualsiasi look. L’astina doppia è il segno distintivo nonché esclusiva rifinitura che fa da fil rouge su tutta la linea.

Acciaio ultra leggero plasma le silhouette, tondeggiante e aviator, dei modelli vista MD028 e MD029 che sembrano disegnati da un’unica e sottile linea continua, che dalle astine prosegue sul frontale con doppio ponte. La cerniera, sulla quale è inciso il logo del brand, è proposta in un’inedita forma a cilindretto, tono su tono con la montatura, per risaltare sul design essenziale. La palette cromatica comprende 10 tonalità differenti che spaziano dai colori più accesi ed estroversi come il blu elettrico, il turchese, il rosso e il viola fino ai metallizzati, oro ed argento, affiancati dal nero e da un sofisticato rosa pastello.

Le versioni da sole MD501 e MD502, che riprendono le due montature vista, sono realizzate in metallo spazzolato color canna di fucile, argento, oro oppure nero e presentano diversi tipi di lente flat: da quella triflection petrolio ad inedite sfumature ambra, avorio o verde fino alle più classiche e raffinate nuances del grigio e del blu.

Spicca inoltre il carattere graffiante del nuovo modello MD519. Costruito sulle iconiche astine design, si caratterizza per la montatura con lente sagomata che richiama le geometrie di un esagono. Proposto in tre varianti metal è abbinato a lenti scure oppure specchiate per un lifestyle contemporaneo ancor più di tendenza.

Gli occhiali MOMODESIGN sono realizzati in collaborazione con Have A Dream – H.A.D., licenziatario esclusivo worldwide.

 

By |2018-07-20T18:08:03+00:00luglio 20th, 2018|MOMODESIGN|

About the Author: