FGTR SUMMER LIMITED EDITION 2018
MOMODESIGN presenta il nuovo esclusivo modello in edizione limitata 2.000 pezzi

Le novità in casa MOMODESIGN non smettono mai di sorprendere liberando l’immaginazione di tutti i fan delle due ruote, dall’appassionato motociclista allo scooterista urbano. Il brand presenta così il nuovo FGTR SUMMER LIMITED EDITION, il modello speciale prodotto in soli 2.000 pezzi.
Disponibile da giugno rivisita le linee e le caratteristiche premium del classico FGTR con un tocco creativo sulla calotta blue frost che richiama l’estate in versione mariniére attraverso i suoi colori tipici, il blu navy, il rosso e il bianco, mixati tra loro in un’inedita grafica striped dall’effetto tridimensionale che tinge l’iconico logo MOMODESIGN.

I classici colori degli ombrelloni o di un faro, le vele di una barca oppure le classiche divise dei marinari francesi anni ’20 sono le immagini catturate nell’estetica del casco per accompagnare con un po’ di spensieratezza un nuovo viaggio o per portare in città l’atmosfera dell’estate.
Il casco FGTR SUMMER LIMITED EDITION si caratterizza per la calotta in ABS proposta in due differenti taglie, con visiera sferica con trattamento antigraffio e assorbimento delle radiazioni fino a 400 micron (uv absorber). I dettagli sapientemente studiati definiscono la struttura: guancette removibili, imbottitura interna realizzata con un tessuto ad alto assorbimento e rete microforata per aumentare il comfort e l’igiene.

By |2018-06-12T16:12:42+00:00giugno 12th, 2018|MOMODESIGN|

About the Author: