
MOMODESIGN FGTR CLASSIC COLOUR CALLING
MOMODESIGN supera i suoi canoni estetici convenzionali e presenta FGTR CLASSIC in tre versioni inedite, pensate anche per la donna, in cui il colore diventa protagonista indiscusso. Perfettamente in linea con le tendenze di stagione viste sulle passerelle della primavera estate 2018, il brand sceglie le tonalità accese e femminili, per un casco dallo stile unico che cattura l’attenzione. Mineral Yellow metal opaco, Fucsia opaco oppure Rosso lucido le tre proposte ognuna definita da un’identità precisa.
Luminoso, allegro e caratterizzato da una carica positiva il nuovo FGTR CLASSIC Mineral Yellow si distingue per un carattere deciso grazie al logo a contrasto realizzato in color antracite. Vitaminico e contagioso questo colore è ideale per spezzare la monotonia della mobilità urbana o per brillare durante il viaggio.
Femminile, sofisticato e a tratti romantico il Fucsia conquista anche l’universo delle due ruote con il suo tocco irresistibile. Proposto in una tonalità opaca presenta il logo tono su tono per un look delicato e spensierato allo stesso tempo.
Infine il Rosso, passionale e malizioso, conferisce al casco uno spirito rock dall’effetto magnetico grazie alla personalizzazione lucida e al logo che abbraccia la sfumatura più intensa del bordeaux.
Tutti i modelli presentano la calotta esterna in ABS in due differenti taglie, come per gli altri FGTR. Le guancette sono removibili, l’imbottitura interna è stata realizzata con un tessuto ad alto assorbimento e rete microforata per aumentare il comfort e l’igiene.