NUOVA SVOLTA PER IL PRODOTTO STORICO PER ECCELLENZA MOMODESIGN – L’OROLOGIO

AL VIA LA COLLABORAZIONE CON COM-SWISS INTERNATIONAL,
REALTA’ DI ECCELLENZA NELL’OROLOGERIA DI LUSSO

Orologio Essenziale – MoMa Museum

Nell’anno 1981 il Centro Stile MOMODESIGN progetta e realizza il primo orologio “Essenziale”, prodotto storico per eccellenza che rappresenta sin da allora l’identità del marchio, in cui ancora oggi si riconosce. Emblema di un oggetto di design “senza tempo”, dove il minimalismo rappresenta la sintesi della sua essenza.

In oltre trenta anni di storia nel mondo dell’orologeria, MOMODESIGN ha saputo esprimere i propri valori, velocità, sport, passione e dinamismo, trasferendo a questo accessorio maschile il suo DNA tecnologico, l’interesse per la ricerca, l’innovazione materica e lo stile italiano, affermandosi in questo prestigioso settore.

Attraverso la nuova partnership internazionale con la Com-Swiss International, realtà svizzera con quarant’anni di esperienza nella produzione e distribuzione di orologi di lusso, MOMODESIGN vuole dare un nuovo impulso al brand, che prevede il raggiungimento di un’eccellenza tecnica ed una distribuzione internazionale selettiva, mirata a soddisfare una clientela sofisticata e sensibile al “design” ed alla funzionalità.

Com-Swiss International nasce dal connubio vincente di due esperienza pluridecennali nel campo dell’orologeria svizzera che, ciascuno con le proprie competenze specifiche, ha portato l’azienda ad affermarsi nella produzione e nella distribuzione di brand di importanza internazionale.

Questa nuova collaborazione porterà MOMODESIGN a diventare, anche nel campo dell’orologeria, da una parte un’icona del guardaroba contemporaneo urbano, sviluppando “oggetti” unici per il loro design, stile e funzionalità, dall’altra, ad interpretare al meglio le nuove richieste ed aspettative di un mercato in continua evoluzione.

www.momodesign.com

By |2018-03-28T13:17:58+00:00marzo 28th, 2018|MOMODESIGN|

About the Author: