Moleskine presenta i
TRAVEL ESSENTIAL

i Movers for Experience e i loro oggetti essenziali

Moleskine e le pagine bianche dell’amato taccuino sono diventate sinonimo di creatività e di esplorazione  del mondo, sia con la mente che con i sensi. E allora, chi meglio di Moleskine può fornire tutto il necessario per il tuo prossimo viaggio?
La nuova valigia rigida, lo zaino The Backpack da usare tutti i giorni, il Travel Notebook per stimolare la creatività, e il  City Notebook, la guida che scrivi tu, diventano gli oggetti Moleskine essenziali per il viaggio, creati per incoraggiare l’espressione individuale e risvegliare la curiosità insita nella natura umana. Questi strumenti ti consentono di pianificare, esplorare, sperimentare e tenere traccia di pensieri e idee, ovunque ti trovi. Come tutti i prodotti Moleskine, anche gli oggetti essenziali da viaggio sono di elevata qualità, ma molto pratici e ben ideati. All’inizio sono vuoti, ma iniziano a riempirsi non appena li rendi tuoi, completandoli con le tue impressioni, i tuoi ricordi e le tue esperienze.

 COLLEZIONE JOURNEY

Le valigie della collezione Journey, le cui linee richiamano quelle del taccuino originale, sono disponibili in due misure. Sono molto resistenti, si muovono facilmente grazie a ruote dal design intelligente e sono perfette per i viaggi lunghi. La loro leggerezza, le caratteristiche antiurto e l’organizzazione interna rendono queste valigie la soluzione ideale per chi gira il mondo. Ogni partenza è un’occasione per imparare, crescere e creare nuovi ricordi.

COLLEZIONE THE BACKPACK


Lo zaino The Backpack, proprio come il leggendario taccuino Moleskine, è un oggetto essenziale intelligente e ben progettato, in grado di adattarsi alle tue esigenze e abbastanza versatile da portare in qualsiasi viaggio. È un articolo molto apprezzato, da usare tutti i giorni, ed è realizzato con diversi materiali, tra cui canvas, technical weave, ripstop nylon and soft touch nylon. La collezione The Backpack consente ogni tipo di esplorazione e ti aiuta a tenere al sicuro ricordi e progetti mentre sei in viaggio.

TRAVELLER’S JOURNAL

 Il Traveller’s Journal, parte della collezione Passion, deve solo essere riempito di riflessioni e ricordi di ogni viaggio e avventura. Questo taccuino Moleskine può contenere il racconto di 20 viaggi brevi e 6 viaggi lunghi, dai city break ai viaggi che hanno cambiato la tua vita. Pensate per essere conservate, le pagine introduttive del taccuino sono ricche di suggerimenti e strumenti utili per organizzare i viaggi e contengono un calendario di 8 anni per facilitare la pianificazione. È l’accessorio perfetto per conservare in un solo posto tutte le tue esperienze di viaggio.

COLLEZIONE CITY NOTEBOOK


Dedicati a sei delle città più conosciute del mondo (New York, Parigi, Berlino, Roma, Londra e Hong Kong), i City Notebook sono pensati per diventare guide da viaggio personali uniche, sono le guide di viaggio che scrivi tu. Il City Notebook è il compagno perfetto per giramondo e amanti della città. Dedicati agli esploratori che si divertono a uscire dai sentieri già battuti, questi taccuini sono divisi in sezioni di pagine vuote, una combinazione di pagine a righe, a tacche e bianche nelle quali puoi registrare pensieri, ricordi personali ed esperienze.

Le collezioni Journey, The Backpack, Traveller Journal e City Notebook sono disponibili su Moleskine.com e nei punti vendita Moleskine selezionati.