Moleskine presenta la collezione Nomad 
Borse progettate per esploratori che vivono in sinergia con lo spazio urbano

5 Aprile 2018 – Pratiche, semplici e capienti, le borse Moleskine della collezione Nomad di Gabriele Pezzini sono progettate per adattarsi con facilità ad uno stile di vita contemporaneo, mentre proteggono gli oggetti necessari ogni giorno. Tutti gli oggetti e gli strumenti Moleskine sono realizzati per sostenere la creatività, migliorare l’espressione individuale e incoraggiare l’esplorazione, anche le borse Moleskine seguono naturalmente questo concetto: sono più che semplici contenitori, diventano compagni costanti nei tuoi viaggi quotidiani attraverso panorami urbani e fantasiosi paesaggi mentali.

La collezione segue lo stile e mette al centro le esigenze di ognuno grazie al design funzionale, ai materiali versatili e moderni e alla silhouette pulita che richiama la sensibilità e i valori di Moleskine, abbracciando il concetto di viaggio e individualità. La tasca frontale dello zaino, ad esempio, non è solo un interessante elemento di design. È inaspettatamente spaziosa e avvolge il fondo della borsa permettendole di stare in posizione verticale anziché rovesciarsi, come succede spesso con gli zaini.

Il tessuto della tasca esterna è stato scelto perché vi si può scrivere sopra, consentendo così di personalizzare l’oggetto in modo da renderlo unico. Non diversamente dai taccuini che sono piattaforme aperte da riempire, le borse si arricchiscono con te, mentre pensieri e idee si sedimentano al loro interno diventando potenziali semi per i progetti futuri.

La collezione Nomad è disponibile in tre modelli: zaino grandezaino medio e borsa a tracolla in nero, blu, verde bottiglia e anche in camouflage tipicamente urban, declinato in due varianti colore. Essenziale e funzionale, la collezione Nomad permette di fondersi con la città e fornisce gli strumenti necessari per muoversi giorno dopo giorno al di là delle stagioni e dei confini tradizionali in un luogo di creatività, produttività e immaginazione.

Zaino Nomad e Zaino medio Nomad
– Doppia chiusura con zip per separare il laptop dagli oggetti personali
– Tracolla imbottita regolabile
– Schienale traspirante per un maggiore comfort
– Tiretti della zip con logo Moleskine
– Tasca interna
– Si adatta a dispositivi fino a 15 ? (Zaino grande Nomad) e fino a 13” (Zaino medio Nomad)

Borsa tracolla Messenger Nomad
– Patella frontale con chiusura magnetica
– Doppia chiusura con zip per separare il laptop dagli oggetti personali
– Tracolla imbottita regolabile
– Cintura adattabile per bicicletta
– Tasca posteriore con zip per un facile accesso
– Tiretti della zip con logo Moleskine
– Tasca interna
– Adatto a dispositivi fino a 13”

By |2018-04-11T14:18:29+00:00aprile 11th, 2018|MOLESKINE|

About the Author: