Moleskine presenta la nuova Metro Collection:
disegnata per stili di vita urbani

29 Ottobre 2018 – Quest’autunno Moleskine celebra il nomadismo urbano con una nuova collezione di zaini, ideata per adattarsi perfettamente alla vita metropolitana. Una collezione dedicata per vivere le nostre città in modo più consapevole e dare libero sfogo alla nostra immaginazione. Questa collezione è stata realizzata tenendo presente lo spirito del nostro tempo e le caratteristiche delle nostre identità moderne, dove lavoro e tempo libero sono sempre più intrecciati e dove gli ambienti di lavoro sempre più fluidi e flessibili. I modelli di questa collezione creano un ecosistema che esalta e amplifica la conoscenza, la creatività e l’espressione individuale.

Dinamica, pratica ed essenziale, la nuova Metro Collection presenta linee semplici e pulite, che conferiscono ai diversi modelli una silhouette elegante e raffinata, mentre l’utilizzo di un tessuto tecnico all’avanguardia – nylon resistente all’acqua – le rende resistenti ma allo stesso tempo leggere. La scelta ideale per una vita in movimento!

Le borse Moleskine sono create per essere qualcosa di più che semplici contenitori: sono pensate per ispirare la creatività e per adattarsi ad uno stile di vita moderno, contribuendo ad aumentare la libertà di scegliere dove e come lavorare e divertirsi.

La Metro Collection è disponibile su Moleskine.com e negli store Moleskine.

By |2018-10-31T11:35:33+00:00ottobre 31st, 2018|MOLESKINE|

About the Author: