MOLESKINE festeggia il CAPODANNO CINESE
con una collezione in edizione limitata

Moleskine festeggia la più importante ricorrenza del calendario cinese presentando la collezione di taccuini in limited edition che celebra l’Anno del Topo.

Ciascun notebook è caratterizzato dai tradizionali nodi decorativi, un’antica arte e attività artigianale cinese, colori fortunati e il personaggio Fú (福) che nella tradizione cinese significa “benedizione” ed è uno dei simboli più utilizzati per augurare buona sorte per tutto il 2020.

Il primo taccuino, nella versione rossa portafortuna è impreziosito da due immagini stilizzate del topo che creano raffinate linee color oro intorno al loro corrispettivo simbolo. Il secondo taccuino, disponibile nel color blu zaffiro, è caratterizzato dal carattere cinese Fú posto al centro e circondato da nodi dorati continui e simmetrici.

Entrambi i notebook sono inoltre dotati di un cofanetto speciale che contiene 10 buste rosse decorate da nodi color oro e personaggio Fú, che come da tradizione vengono scambiate ogni anno tra familiari ed amici durante la più importante festività del calendario cinese.

Prezzo: 23,90 euro

Disponibili online al sito  https://it.moleskine.com/it/