Moleskine Art Collection
il brand presenta la nuova collezione per artisti e amanti della carta

Guarda il video al link qui: https://vimeo.com/265528110
Pwd: artcollection



8 Maggio 2018 – Moleskine, che da sempre abbraccia e sostiene la creatività in tutti i suoi aspetti, con la nuova Art Collection dedica una ricca selezione di taccuini e album da disegno agli artisti di tutto il mondo.

Progettata per chi ha la passione per il disegno, l’illustrazione, gli schizzi e la musica, la collezione celebra e sostiene il processo creativo. Che si tratti di appassionati o professionisti, la maggior parte degli artisti sono narratori con il desiderio di mettere le loro storie su carta e dare forma a idee, pensieri e ispirazioni.

La carta è stata per secoli il principale strumento della narrazione. Con questa collezione Moleskine offre agli autori contemporanei un’ampia serie di taccuini, disponibili in diverse dimensioni, forme e funzioni, con fogli di diversa grammatura (da 100G/m2 fino a 200 G/m2).

Gli Sketchbook, con copertina sia morbida che rigida, soddisfano le esigenze più varie offrendo formati orizzontali e verticali, oltre alle pagine in stile concertina dell’Album Giapponese. Tutti gli Sketchbook sono ideali per lavorare con strumenti di scrittura asciutti, come le matite da disegno Moleskine, i pastelli e il carboncino, oltre alle penne Moleskine, le stilografiche e i pennarelli.

Le pagine dei taccuini Acquerello sono state create per resistere a forti pennellate e all’umidità su entrambi i lati, oltre a essere resistenti alle cancellature, in modo che i pittori possano semplicemente abbandonarsi a colori e visioni, senza il timore di perdere l’ispirazione.

La Art Collection è completata da un taccuino Storyboard con quattro riquadri per pagina, pensato per sceneggiatori e registi o appassionati di fumetti. Infine, il taccuino Music si compone di pagine bianche a sinistra affiancate da un pentagramma sulla destra, per fare sì che testi e idee possano accompagnare le composizioni sul nascere. Con i loro iconici angoli arrotondati e l’etichetta interna “in case of loss”, i taccuini e gli album della Art Collection Moleskine sono i compagni ideali per i narratori di ogni ambito creativo.

By | 2018-05-10T18:29:19+00:00 maggio 10th, 2018|MOLESKINE|

About the Author: