MIDO 2018

CONTRASTI MATERICI E FORME ARCHITETTONICHE,
LA NUOVA COLLEZIONE EYEWEAR MOMODESIGN
VIAGGIA TRA PASSATO E FUTURO

Mido 2018

Momodesign è fin dalle sue origini sinonimo di eccellenza nel design, stile italiano e innovazione. L’occhiale è uno dei suoi prodotti storici. Si rinnova oggi con uno stile non convenzionale e iconico. Lo spirito innovatore di MOMODESIGN con la collaborazione di Have A Dream – H.A.D, azienda italiana di eccellenza e licenziatario esclusivo worldwide scrive un nuovo capitolo nella sua storia con il lancio della collezione eyewear 2018 a MIDO; una gamma innovativa e raffinata di occhiali da sole e da vista, caratterizzata da un design minimal e flat.

Il lifestyle contemporaneo delle metropoli, fatto di cambiamenti, è oggi la principale ispirazione dello stile di Momodesign, che ricerca una funzionalità raffinata per accessori trasversali che giocano sulla dinamicità e un utilizzo easy-comfort. Linee minimali e fashion-oriented, materiali di qualità, una palette cromatica ricercata, leggerezza e dettagli tecnici sono gli elementi cardine della collezione.

Mido 2018

Ispirandosi all’inconfondibile mascherina in fibra di carbonio dei primi anni 80, il modello “ICON”, pensato come oggetto di design unisex, si alleggerisce e assottiglia, per essere indossato anche con il casco da moto, da bici o da sci.

Un occhiale realizzato interamente in titanio, materiale che garantisce estrema leggerezza, resistenza e flessibilità, e ne sottolinea la forma dal taglio geometrico, quasi architettonico, con lente unica flat, alta e molto sottile unita alla montatura, senza viti, grazie a un sistema di montaggio innovativo. L’iconico logo è inciso sulla lente della maschera e il marchio Momodesign è impresso a contrasto sulle astine.

Questo modello verrà presentato in anteprima a MIDO Eyewear Show – Pad. 02 Stand D45 F50.

WWW.MOMODESIGN.COM