

MARCELO BURLON E MLB
SI ALLEANO PER PORTARE I VALORI
DEL BASEBALL AMERICANO NELLA MODA
La settimana della moda di Milano ha segnato il lancio di una partnership molto speciale tra Marcelo Burlon County Of Milan e MLB – Major League Baseball.
I simboli iconici dello sport e della cultura americana – i New York Mets, Toronto Blue Jays, Boston Red Sox, Los Angeles Dodgers e Miami Marlins – vengono interpretati dallo spirito creativo di Marcelo Burlon e del suo design team.
Bomber, felpe e t-shirt disponibili in 42 modelli di abbigliamento, oltre a 20 modelli di cappellini in collaborazione con l’azienda leader mondiale New Era hanno fatto il loro debutto sulla passerella
durante uno degli eventi più attesi della Milano Fashion Week.
Marcelo Burlon ha dichiarato: “Ho sempre giocato a baseball, è stata una parte fondamentale della mia infanzia ed è stato naturale e anche emozionante per me lavorare insieme a MLB e al loro team così stimolante.
La storia del baseball è incentrata sull’unione di diverse comunità, che è davvero un valore unico e speciale”.
“La Major League Baseball è profondamente ancorata nella storia di New Era”, afferma Samantha Gibb, responsabile comunicazione di New Era Europe.
“Siamo molto eccitati per questa collaborazione tra MLB e Marcelo Burlon, che unisce sport e cultura attraverso cappellini davvero esclusivi”.