I conduttori e produttori esecutivi Heidi Klum e Tim Gunn, insieme ai giudici Nicole Richie e Jeremy Scott, saranno affiancati per tutta la nuova stagione da una giuria di ospiti d’eccellenza come: le pop star Chloe x Halle, lo stilista Jason Bolden e la TikToker modella Wisdom Kaye

Making the Cut è pronto a fare il suo grande ritorno su Prime Video – il 19 agosto 2022 – per la sua stagione più competitiva, insieme ai conduttori e produttori esecutivi Heidi Klum e Tim Gunn per trovare il prossimo grande brand internazionale di moda. La terza stagione della competizione, dedicata al mondo della moda, riunisce un gruppo di 10 talentuosi designer da tutto il mondo che vogliono portare i loro brand emergenti al livello successivo e che competono per vincere il premio di 1 milione di dollari, oltre a una mentorship con Amazon Fashion. La nuova stagione prevede l’uscita di due episodi a settimana, che culmineranno in un grandioso finale il 9 settembre, in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo.

A giudicare i loro look, e il loro senso degli affari, ci saranno alcuni dei nomi più interessanti del mondo della moda: l’attrice e creative director di “House of Harlow 1960” Nicole Richie insieme a Jeremy Scott direttore creativo di Moschino e pop icon. Mentre le pop star Chloe x Halle, lo stilista Jason Bolden e la TikToker modella Wisdom Kaye si uniranno come giudici ospiti nel corso della stagione.

I look vincenti di ogni puntata saranno immediatamente disponibili per essere acquistati nello store online di Making the Cut su Amazon Fashion. Il vincitore della terza stagione riceverà 1 milione di dollari da investire nel proprio business e una mentorship con Amazon Fashion. Inoltre, avrà l’opportunità di creare non solo un esclusivo co-branding con Amazon Fashion, ma anche di lanciare le proprie linee nello store Amazon Fashion.

La prossima stagione darà vita a nuove ed entusiasmanti collaborazioni tra i brand, ogni settimana si arricchiranno le collezioni dei designer vincitori, offrendo a clienti e fan ancora più opportunità di comprare i look vincenti nello store Making the Cut di Amazon Fashion. In attesa del ritorno di Making the Cut il 19 agosto 2022, tutti i fan potranno continuare ad acquistare le collezioni dei finalisti della seconda stagione: la vincitrice Andrea Pitter (Pantora) e i secondi classificati Gary Graham (GaryGraham422) e Andrea Salazar (SETA).

Gli executive producer della serie sono Sara Rea, Sue Kinkead, Heidi Klum, Tim Gunn e Jennifer Love ed è una produzione Hello Sunshine e Amazon Studios.

Tutti i dettagli sulla terza stagione di Making the Cut, e sui designer partecipanti, sono disponibili al sito – Primevideo.com

La cartella stampa completa e le immagini in alta risoluzione sono disponibili a questo link.

#MakingtheCut
Instagram: @MakingtheCutTV
Twitter: @MakingtheCutTV