Quali sono i tuoi buoni propositi per il 2022? Scegli Lynk & Co per una mobilità più sostenibile

Siamo quasi giunti alla fine del 2021 e come ogni anno ci interroghiamo su quali siano stati i buoni propositi che abbiamo realizzato e soprattutto quali saranno i nuovi obbiettivi per l’anno a venire.

Nuovi paesi da visitare, un goal lavorativo da raggiungere, un amore da consolidare o semplicemente un desiderio che è rimasto nel cassetto per fin troppo tempo.

Nello stilare la lista dei buoni propositi i consigli sono molteplici, ma uno dei più importanti e da tenere in considerazione è quello di pensare a qualcosa di tangibile, realizzabile inserendo qua e là qualche sogno che magari vediamo lontano ma non irraggiungibile.

Come sempre ci ritroviamo di fronte a diverse idee e ispirazioni ed è difficile scegliere quello che ci convince di più, ciò che veramente porterà un’aggiunta sostanziale e positiva al nostro stile di vita.

E se uno degli obbiettivi da porsi per il 2022 fosse quello di adottare un approccio ancora più sostenibile per noi stessi e per la comunità?

Lynk & Co, che da quest’anno ha iniziato a rivoluzionare il concetto di mobilità nel nostro paese, ha probabilmente ciò che stavate aspettando.

In un mondo in cui il concetto di proprietà privata sta notevolmente perdendo di interesse, il brand svedese ha ideato un nuovo concept di vivere l’auto tramite l’utilizzo flessibile in abbonamento presentandosi come l’opportunità per gli automobilisti di avere a propria disposizione una macchina performante, rispettando l’ambiente.

Con la 01, il primo modello lanciato sul mercato europeo, disponibile in versione ibrida plug-in (PHEV) oppure elettrica ibrida (HEV), Lynk & Co ti permette di guidare in maniera più sostenibile scegliendo di sottoscrivere un abbonamento mensile al costo di € 500 in base alle tue esigenze, da far durare quanto vuoi.

Ma cosa c’è di ancora più sostenibile se non rispettare la città in cui vivi, esaltandone le bellezze tramite una minore circolazione delle macchine stesse?

Non tutti sanno che l’automobile di media viene utilizzata solo per il 4% del tempo e per il resto rimane parcheggiata. Spesso a causa del traffico, di impegni last minute o a causa di un viaggio all’estero le nostre macchine rimangono ferme sotto casa. Con Lynk & Co sarà possibile dal prossimo trimestre mettere a disposizione la 01 anche per coloro che sottoscrivono una membership gratuita, prendendo così in prestito da altri soci la vettura, pagando solo per i chilometri percorsi. Il tutto grazie all’app di Lynk & Co.

Grazie allo sharing ci saranno così meno macchine in circolazione, un pianeta più libero e le nostre città potranno finalmente essere le protagoniste, visitabili e scoperte a bordo della Lynk & Co 01.

Non sapevate quale regalo fare a voi stessi e ai vostri cari per Natale e utilizzare l’anno prossimo? Noi un’idea ve l’abbiamo data, ora tocca a voi!