Lynk & Co aveva intrapreso l’ardita missione di cambiare il settore automotive… e siamo onesti, non tutti all’inizio ne erano convinti. Oggi siamo felici di annunciare che e’ stato un successo: nel corso del 2021 abbiamo visto come cambiava la mentalità delle persone e come il mondo è diventato sempre più pronto ad approcciarsi ad un marchio automobilistico differente.

Il modus operandi di questo segmento è in fase di trasformazione, portando innovazione e (se chiedete a noi) miglioramento nell’ultimo anno, ma se parliamo di saper ascoltare la società e i clienti c’è ancora tanto da fare. Noi di Lynk & Co non siamo interessati al numero di auto vendute. Siamo invece fieri di aver dato il benvenuto a quasi 60.000 nuovi soci in tutta Europa, un dato che va a confrontarsi con il target di 9.000 che ci eravamo prefissati per il 2021.

Ad oggi circa 60.000 persone hanno accesso alla Lynk & Co 01, ogniqualvolta lo desiderino. La piattaforma di sharing integrata è una novità del settore mai vista prima e fissa nuovi standard per quanto riguarda l’accesso flessibile a un’auto senza preoccupazioni e fornendo un’opzione di mobilità sostenibile, riducendo la congestione stradale usando meno macchine, più spesso.

“Dopo 100 anni di un settore sempre uguale, è giunta l’ora di dare qualcosa di diverso. Tutto ciò che abbiamo ottenuto in 12 mesi dimostra che il mondo automobilistico non sarà mai più quello di prima”, afferma Alain Visser, CEO di Lynk & Co.

Da noi i clienti si chiamano soci perché fanno parte di una community. Hanno accesso a tantissimi eventi ospitati nei Club Lynk & Co: musica dal vivo, proiezioni cinematografiche, DJ set e quant’altro. Nel 2021 abbiamo organizzato 47 eventi nei nostri Club, quasi uno alla settimana… (osservando ovviamente tutte le restrizioni del caso) – un piccolo passo avanti rispetto alla tazza di caffè di benvenuto delle concessionarie.

Attualmente sono 7 i Club in Europa: Amsterdam, Göteborg, Anversa, Berlino, Stoccolma, Amburgo e Monaco. Altri mercati europei hanno accesso a Lynk & Co online e grazie a “Lynk & Co on Tour” è possibile venire a trovarci in luoghi chiave in tutto il Vecchio Continente. L’anno scorso il Tour ha fatto visita a 7 città.

Pensi che il 2021 sia stato interessante? Aspetta di vedere cosa abbiamo in mente per il 2022.

https://www.lynkco.com/