Lynk & Co apre un nuovo Club a Berlino in concomitanza con la crescita della sua presenza in Europa

Lynk & Co inaugurerà il 17 settembre il suo nuovo Club a Berlino, nel quartiere creativo di Mitte. Con questo nuovo Club, Lynk & Co espande la propria presenza globale per connettersi ai clienti tedeschi nel loro territorio. Il Club di Berlino sarà la prima sede permanente Lynk & Co in Germania e andrà ad aggiungersi ai Club di Amsterdam, Gothenburg e Anversa.

Nuovi Club per nuovi amici.

L’espansione della presenza retail di Lynk & Co procede di pari passo con la straordinaria crescita della sua comunità di soci. Ben 25.000 membri sono già stati accolti nell’anno corrente, superando di gran lunga l’obiettivo dei 9.000 fissato per il 2021. Al successo di adesione va sommato il forte interesse mostrato da flotte aziendali e dai clienti B2B.

Un nuovo concetto di Club.

I Club Lynk & Co sono dei luoghi dove la vendita esperienziale viene reinterpretata creativamente e dove a fare da padrona è l’atmosfera accogliente e rilassata al posto di venditori insistenti. Puoi ovviamente testare su strada la 01 e iscriverti alla membership, ma si tratta di un Club che si discosta nettamente dal concetto “auto centrico” degli showroom di automobili. Nei Club Lynk & Co sono offerti anche spazi per eventi, caffetteria, aree flessibili adibite a lounge room e un’area di prodotti in vendita della Gear Collection, una selezione di marchi che condividono i valori di sostenibilità, creatività e comunità di Lynk & Co. Fra i partner figurano brand locali tedeschi come On Vacation Club, Otherware, GOT BAG ed Egal.

Lynk & Co ha aperto un pop-up ad Amburgo e un altro arriverà a breve a Monaco ma il Club di Berlino è la prima sede permanente e anche la più eccezionale. Ogni Club Lynk & Co è unico nel suo genere e quello nella capitale tedesca non fa eccezione. Situato nel quartiere Mitte, centro vitale della città, il Club è una vera gemma che combina la cultura berlinese all’essenza di Lynk & Co. Strutturato su due piani con diverse sale, il Club è una location versatile che può ospitare serate e party con DJ, ma anche coworking ed eventi culturali.

Lynk & Co, in collaborazione con lo studio di design S-P-A-C-E Projects, ha migliorato l’estetica architettonica esistente dell’edificio, in particolare nella Mirror Room, una sala riunioni racchiusa in specchi che evidenziano i dettagli heritage e il carattere imponente della stanza. L’originalità di Lynk & Co viene messa in risalto pur rimanendo fedele all’architettura unica dell’edificio: una sedia a forma di lingua, lampioni berlinesi sulle scale un bagno ispirato a una capanna in legno e un anfiteatro blu cobalto.

https://www.lynkco.com/it-it