LEISUREWEAR CAPSULE: COMFY & COOL CON GAS

GAS presenta la sua linea dedicata al tempo libero, ai viaggi, alla quotidianità, per un look confortevole e super-cool!

Prendere un aereo, andare a lezione o avventurarsi per le vie di una nuova città non è mai stato così piacevole e cool. In un periodo in cui il comfort è una tendenza quanto una necessità, ogni occasione è perfetta per riscoprire la propria dimensione di confortevolezza, con un tocco di stile!

GAS propone così la sua nuova capsule collection dedicata al tempo libero e tutte le situazioni che richiedono comodità e libertà di movimento, sia fuori che dentro casa: ecco che un viaggio una passeggiata al parco o lo studio diventano momenti in cui sfoggiare un look alla moda, in totale relax.

La collezione comprende top e joggers coordinati, pensati sia per l’uomo che per la donna. Le linee sono essenziali e contemporanee, caratterizzate da tagli e dettagli sport come cappucci, tasche a marsupio, maxi coulisse con finale gommato e stampe logo tono su tono. Il fit è ovviamente rilassato e tutti i materiali sono in tricot effetto felpa morbida e confortevole.

La cartella colori è fresca e versatile: accanto alle proposte maschili cool come blue navy, verde militare, beige e grigio per l’uomo, la donna risplende nelle morbide tonalità del rosa e del bianco ghiaccio oltre che nell’immancabile nero. Per un’estate all’insegna della moda ma anche un ritorno alla vita di tutti i giorni in linea con le tendenze del momento.