Il mood giocoso della surfer Leila Hurst risplende nella collezione in collaborazione con Vans

Per questa primavera, Vans collabora con la famosa surfer Leila Hurst, che grazie alla sua estetica ricca di colori brillanti e giocosi, è anche una icona di stile. La surfer, nata a Kauai (Hawaii), ha creato questa capsule con Vans per esaltare lo stile di vita rilassato e cool dell’isola.

Il pezzo chiave della collezione è la Slip-on SF con stampa animalier. Costruita in canvas rinforzato, la Slip-on SF di Leila Hurst è perfetta sia per la spiaggia che per la strada.

La stampa animalier creata da Leila è disponibile anche in altre sneakers come la UltraRange EXO, la Style 36 Decon SF, la Authentic SF, la Slide-On, e le ciabatte Makena- oltre che su alcuni pezzi di apparel unici.

Amante del divertimento e appassionata allo sport, la soul surfer Hawaiana è parte del team Vans Surf dal 2007, e si occupa anche di fare volontariato presso organizzazioni non-profit come Life Rolls On e altre associazioni dedicate al mondo femminile. La caspule con Vans rispecchia a pieno il suo spirito e il suo entusiasmo, ispirando le donne in tutto il mondo.

La collezione Vans x Leila Hurst è disponibile su vans.eu/surf.

Vans, “Off The Wall” Since ’66

www.vans.eu/surf
youtube.com/vans

instagram.com/vans_europe

twitter.com/vans_europe

facebook.com/vans_europe

# # #