Lady Gaga annuncia Haus Laboratories disponibile su Amazon

12 luglio 2019 — Lady Gaga ha annunciato ufficialmente il lancio globale di HAUS LABORATORIES, un vero e proprio momento cruciale nel mondo beauty. A partire dal Prime Day, dal 15 fino al 16 luglio (e fino ad esaurimento scorte), i clienti Prime potranno pre-ordinare una selezione di prodotti su HAUSLABS.com. I “Little Monsters”, saranno i primi a scoprire e poter acquistare i prodotti HAUS LABORATORIES, tra i quali sei Collections e nove duo sets per un tempo limitato. In perfetto stile Gaga, i fan saranno tenuti sulle spine fino alla spedizione dei prodotti, prevista per settembre 2019.

Questo non è solo un altro Beauty Brand

Si dice che la bellezza risieda negli occhi di chi osserva, ma da HAUS LABORATORIES diciamo che la bellezza è come vedete voi stessi. Vogliamo che amiate voi stessi, e il nostro obiettivo è quello di diffondere gentilezza, coraggio e creatività fornendo strumenti per esprimersi e reinventarsi.

QUESTO É IL TUO GLAM. IL TUO MODO DI ESSERE. IL TUO TALENTO.

OUR HAUS. YOUR RULES.

I nostri prodotti.

HAUS LABORATORIES vuole ispirarti a scrivere le tue regole di bellezza personali. Ogni prodotto di alta qualità con pigmenti ricercati  è stato creato con un payoff versatile e di forte impatto, per i seguire i canoni classici di bellezza o per rompere gli schemi. Queste collezioni sono state minuziosamente co-create da Lady Gaga, dal team sviluppo prodotto HAUS LABORATORIES e dalla Makeup Artist Sarah Tanno, Global Artistry Director, Haus Laboratories.

Di seguito le sei HAUS Collections

Prezzo: 52 Euro

  • HAUS of Chained Ballerina
  • HAUS of Goddess
  • HAUS of Rose B*tch
  • HAUS of Rockstar
  • HAUS of Dynasty
  • HAUS of Metal Head

Ogni HAUS Collection include

  • Glam Attack; colore pieno e pigmentato, con finish tridimensionale e voluminoso.
  • RIP Lip Liner; Lip Liner cremoso con la finitura e il comfort di un rossetto, e la precisione di un matita per labbra.
  • Le Riot Lip Gloss; lucentezza ultra-elevata per un gloss che può essere indossato da solo o sovrapposto per un effetto sbalorditivo.

Di seguito i nove Limited-Time Duo Set

Glam Attack Shimmer Powder Duos 

Prezzo:  36 Euro

  • Glam Attack Shimmer Powder Duo – Speed Queen
  • Glam Attack Shimmer Powder Duo – Give ‘Em Heaven
  • Glam Attack Shimmer Powder Duo – Downtown Punk

Le Riot Gloss Duos

Prezzo: 32 Euro

  • Le Riot Gloss Duo – Laced
  • Le Riot Gloss Duo – Seductress
  • Le Riot Gloss Duo – Hypocrite

RIP Lip Liner Duos 

Prezzo: 26 Euro

  • RIP Liner Duo – Floor It
  • RIP Liner Duo – Royalty
  • RIP Liner Duo – Slay Me

**I Duo Set sono disponibili per il preordine in occasione del Prime Day, il 15 e 16 luglio (e fino ad esaurimento scorte)

Disponibilità

HAUS LABORATORIES sarà disponibile per il pre-ordine il 15 luglio su HausLabs.com e su  amazon.it/hauslabs a partire dalle ore 9:00. Le spedizioni dei prodotti inizieranno a settembre 2019 nei paesi selezionati in tutto il mondo.

La nostra collaborazione con Amazon

“A partire da questo Prime Day, siamo entusiasti di essere il rivenditore globale esclusivo, nonché casa, per HAUS LABORATORIES” ha dichiarato Nicolas Le Bourgeois, head of Amazon Beauty. “La bellezza è una categoria in cui i clienti cercano di essere ispirati diventando loro stessi esperti, il tutto con la certezza di provare nuove esperienze – Amazon Beauty, come HAUS LABORATORIES, vuole trasmettere questo. Questa collaborazione ci consente di continuare ad incoraggiare tutti i clienti, i clienti Prime e i Little Monsters allo stesso modo, a scoprire e acquistare online i loro prodotti di bellezza preferiti.”

Una lettera con amore da Lady Gaga

Quando ero giovane, non mi sono mai sentito bella. E mentre lottavo per trovare un senso alla bellezza sia interiore che esteriore, ho scoperto il potere del makeup. Ricordo di aver osservato mia madre truccarsi ogni mattina, godendo dell’espressione più coraggiosa datale dal suo makeup che rivelava la sua anima da gran lavoratrice. Ho quindi iniziato a sperimentare il trucco come un modo per realizzare il mio sogno di essere forte come mia madre. È stato allora che ho inventato Lady Gaga. Ho trovato il supereroe dentro di me guardandomi allo specchio e vedendo chi volevo essere. A volte la bellezza non arriva in modo naturale dall’interno. Ma sono veramente grata che il makeup abbia ispirato un coraggio in me che non sapevo di avere. Ho accettato di aver scoperto la mia bellezza grazie alla mia abilità di inventarmi e trasformarmi. Dissero che ero strana, ma in realtà, I was just Born This Way.

Con Amore, Lady Gaga