Oakley presenta a ISPO 2017 la nuovissima maschera Fall Line: fusione tra una maschera senza cornice e una lente cilindrica, per un campo visivo più ampio.
Ispirata alla Line Miner, la Fall Line unisce un campo visivo ampio a una maschera senza cornice e rappresenta l’edizione più recente della Serie Line di Oakley, una collezione di maschere da sci con lente di forma cilindrica. Tecnologica e dotata di montatura dal design aerodinamico, la Fall Line offre agli sciatori una vista periferica migliore per un’esperienza di discesa ad alti livelli.
PRIZM: Disponibile con lenti Prizm™, una tecnologia ottica rivoluzionaria che migliora la visibilità dei contorni, dei dossi e della consistenza della neve COMPATIBILITÀ DEL CASCO: Progettata per adattarsi perfettamente ai modelli MOD 3 e MOD 5 di Oakley CALZATA: Ottimizzata per una vasta gamma di visi con calzata media VERSATILITÀ: Progettata con la tecnologia Ridgelock di Oakley. Cambiare le lenti è facile e veloce, pur senza rinunciare a una chiusura perfettamente sigillata della lente per proteggere il viso da condizioni atmosferiche rigide LENTI GRADUATE: Intagli sobri sulla montatura all’altezza delle tempie, che garantiscono una compatibilità con la maggior parte degli occhiali da vista.