
LA JAGUAR XF FA IL SUO DEBUTTO NEL FILM DI 007 NO TIME TO DIE
• Debutto dinamico: nei panni della perfetta auto da inseguimento, la Jaguar XF fa il suo
• Precisione di guida: rinomata per il suo impareggiabile connubio tra guidabilità, maneggevolezza e raffinatezza, nella venticinquesima pellicola della saga di 007 la XF è stata messa alla prova per rintracciare le orme di James Bond
• Massima aderenza: il sistema di trazione all-wheel drive della XF con l’Intelligent Driveline Dynamics offre la medesima maneggevolezza della trazione posteriore, abbinata a migliorati livelli in termini prestazioni e trazione, che sono risultati fondamentali per la tipologia di guida richiesta dalle riprese del film
• Per vedere il dietro le quinte del film No Time To Die, questo il link: Jaguar XF No Time To Die_behind the scene
La Jaguar XF ha dimostrato tutte le sue eccellenti prestazioni e le sue esaltanti dinamiche di guida in un emozionante inseguimento nel nuovo film di James Bond, No Time To Die, in uscita oggi nelle sale cinematografiche in Italia.
A Matera, nel sud Italia, dove è stata girata la sequenza, due berline XF hanno sfrecciano tra le strette e tortuose strade cittadine, attraversando piazze e scendendo gradini acciottolati all’inseguimento di James Bond.
Entrambe le XF erano dotate del sistema all-wheel drive Jaguar con Intelligent Driveline Dynamics, che ha assicurato incredibili livelli di trazione sulle superfici a minor aderenza, consentendo ai malviventi di No Time To Die di dimostrare come nessuna strada è troppo piccola e nessuna curva è troppo stretta per la XF. La leggera architettura in alluminio della berlina Jaguar e l’avanzato schema delle sospensioni permettono alla vettura di offrire un’eccezionale maneggevolezza insieme ad eccellenti livelli in termini di guidabilità, comfort e raffinatezza.
Chris Corbould, special effects and action vehicle supervisor di No Time To Die, ha dichiarato: “La Jaguar XF è risultata una scelta entusiasmante per girare queste scene molto intense. Nelle nostre acrobazie cerchiamo sempre di spingerci oltre i limiti e questo vale anche per le performance dei mezzi che utilizziamo. Con questa tipologia di scene non possiamo scendere a compromessi. Negli stretti vicoli di Matera avevamo solo pochi centimetri a disposizione e non c’era margine di errore, ma la XF ha dimostrato tutte le sue qualità prestazionali e le sue dinamiche di guida.”
Anna Gallagher, Jaguar Brand Director, ha dichiarato: “La Jaguar XF è una vettura progettata per affrontare qualsiasi percorso, grazie principalmente al suo inarrivabile equilibrio tra lusso, comfort e raffinatezza.
“Che si tratti di sfrecciare a tutta velocità tra le tortuose strade e piazze di Matera dove sono state girate le sequenze dell’inseguimento di No Time To Die, o le convulse strade di Londra, la XF è davvero una vettura per ogni occasione.”
No Time To Die è stato diretto da Cary Joji Fukunaga e interpretato da Daniel Craig, che torna per la quinta e ultima volta nei panni di James Bond alias 007 di Ian Fleming. Il film sarà nelle sale cinematografiche del Regno Unito, e nelle sale italiane, a partire dal 30 settembre grazie alla Universal Pictures International, mentre negli Stati Uniti l’uscita è prevista l’8 ottobre attraverso la Metro Goldwyn Mayer (MGM) e il loro distributore United Artists Releasing.
Per vedere il dietro le quinte del film No Time to Die cliccare al link che segue: Jaguar XF No Time To Die_behind the scene
La Jaguar XF berlina ha un prezzo di partenza di 55.600 euro. Per configurare la vettura online o per prenotare un test drive, accedere al sito: www.jaguar.it