Be proud!
Kipling lancia la nuova Pride Collection

Giugno 1969, New York – Stonewall Inn. È qui che hanno avuto inizio gli scontri più violenti della storia delle comunità LGBTQI nel mondo, quando la polizia irruppe ancora una volta nel gay bar del Greenwich Village. Stanchi delle continue irruzioni, gli avventori del bar si ribellarono dando vita al celebre Stonewall Riot che, come tutti gli atti di ribellione, ha segnato l’inizio della celebrazione dell’orgoglio nella diversità nonché la nascita del Pride Month.

Kipling si unisce alle celebrazioni con il lancio di una collezione a tema arcobaleno, Pride.

Pride fa parte della collezione New Classics, una rivisitazione dei modelli di archivio del brand. Queste leggere borse in nylon increspato sono quanto di più semplice da indossare ci sia, e sono arricchite dal tema arcobaleno, simbolo dell’orgoglio nella diversità diffuso dalle comunità LGBTQI in tutto il mondo. La collezione si compone di Duffle Bag essenziali, pratiche mini-borse e Tote Bag perftte per ogni contesto: dalla palestra ai weekend fuori porta fino alla protezione di piccoli oggetti.

Un premio a VF Corporation dalle comunità LGBTQI+

L’azienda madre di Kipling, VF Corporation, è stata riconosciuta come miglior ambiente lavorativo per tutti i membri delle comunità LGBTQI+: per il terzo anno consecutivo, l’azienda ha raggiunto il punteggio massimo nell’indice 2019 della Corporate Equality, indetto da Human Rights Campaign, la più grande fondazione LGBT degli Stati Uniti.

VF è incredibilmente fiera del punteggio raggiunto all’interno del Corporate Equality Index per il terzo anno consecutivo” afferma Anita Graham, VP e CHRO di VF Corporation. “La nostra azienda adotta intenzionalmente un approccio che dia priorità alla creazione di un ambiente lavorativo inclusivo, all’interno del quale ognuno possa essere valutato proprio in base ad una personalità unica e trasparente, nonché al proprio contributo, unico nel suo genere. Questo riconoscimento rappresenta una vera e propria testimonianza del modus operandi inclusivo condiviso da tutti i membri di VF nel mondo.