
Kipling presenta
la collezione Boost-It
La collezione FW 19 è a ritmo di musica
La collezione Fall Winter 19 di Kipling trae ispirazione dal potere espressivo della musica e dai concetti di creatività, mobilità ed esplorazione urbana.
“Come vive un’intera generazione?” – questa la domanda che Danielle, VP del dipartimento prodotto globale di Kipling si è posta prima di dar vita alla collezione. Rispondendo alla sua risposta, ha dato vita a una serie di prodotti tutti nuovi pensati proprio per la Generazione Z. La collezione Boost-it, in particolare, si rivolge a studenti universitari, giovani professionisti e a chiunque viva la vita con uno spirito di curiosità costante, in continua esplorazione della propria città.
Una volta cresciuti e giunti all’indipendenza, infatti, tutto diventa un’avventura: le regole vengono definite in autonomia e la propria identità prende forma via via. Il motto di Kipling “Live.Light” è applicato per definire un’intera collezione di accessori che siano dei veri e propri compagni di viaggio per l’esplorazione della vita di tutti i giorni.
Zaino Tomiko – 99,00 € / Zaino Yantis – 119,00 € / Zaino Winton – 89,00
Il modello chiave della collezione è lo zaino TAMIKO, dagli esterni neutri e gli interni accesi di un brillante arancione. Arricchito dalle cinghie esterne, disponibili sia in tinta che a contrasto, questo accessorio combina la robustezza tipica degli zaini sportivi alla praticità necessaria alla vita in città. TAMIKO presenta inoltre una patina idro-repellente in PU, perfetta per affrontare la giornata con qualsiasi clima.
Gli zaini YANTIS e WINTON, invece, sono semplici da aprire grazie al flap anteriore. La shopper CHIKA e gli zaini SEOUL e SEOUL XL sono invece pensati per gli studenti: presentano tutto lo spazio necessario per lo storage dei libri, oltre a scomparti interni multipli.
Ogni modello della collezione Boost-it è dotato di laptop sleeve interna.