Kipling
presenta la collezione
Back to School

BE SEEN AND STAND OUT

La collezione Fall Winter 2019 di Kipling trae ispirazione dall’energia e dall’espressività dei bambini, che fa da spinta propulsive ai core value del marchio: mobilità e creatività.

Divertimento e funzionalità si fondono in perfetta armonia nella collezione Back to School, aggiungendo visibilità e sicurezza a questi nuovi modelli per la scuola: borse leggere e pratiche, ma allo stesso tempo insolite e ricche di dettagli funzionali.

BE SEEN COLLECTION
I classici zaini SEOUL GO sono presentati nelle nuove colorazioni MetallicDelight e Polish Blue Delight, e sono arricchiti da particolari e loghi riflettenti pensati proprio per essere ben visibili anche in mancanza di luce.

Le stesse caratteristiche sono presenti nella versione teen SEOUL GO Camo F1 Light: la stampa camouflage si illumina al buio per il massimo della sicurezza.

STAND OUT COLLECTION
Kipling presenta nuovi stili versatili che aggiungono un tocco di divertimento, mentre la collezione resta leggera e funzionale. La libertà di movimento è messa al primo posto con il nuovo modello SEOUL 2-in-1: fondendo due zaini in uno, lo zaino SEOUL si arricchisce di una tasca anteriore removibile, che può anche essere indossata separatamente. Le combinazioni di colore sono due: Standout Silver e Cool Camouflage

A dar un tocco di originalità, lo zaino SEOUL SWITCH con tasca frontale removibile. La tasca anteriore, reversibile, è in grado di personalizzare e conferire un effetto contrastante ad uno zaino in tinta unita, disponibile in blu e in rosso. Leggero e spazioso, il modello SEOUL combina creatività e praticità.
A completare la collezione, il modello Polished BI Trans SEOUL GO, uno zaino d’impatto con una tasca anteriore trasparente, che lascia intravedere il lettering frontale che funge da vero e proprio statement per l’espressione della propria individualità.


La collezione Back to School di Kipling è disponibile presso il nostro showroom.