
Giornata della Terra: IMPALA presenta il nuovo skate Cosmos e dimostra il suo commitment nei confronti dell’ambiente
Green is the new black! La moda celebra la ‘Giornata della Terra’, che in questa occasione più che mai ci ricorda che il futuro è nelle nostre mani e solo attraverso uno stile di vita e acquisti consapevoli, nel nostro piccolo, possiamo fare la differenza.
Impala Skate, il brand australiano che direttamente da Melbourne arriva in Italia con i suoi coloratissimi pattini e skateboard dal sapore vintage, non solo propone prodotti cool in linea con le tendenze, ma manifesta il suo serio commitment nei confronti del pianeta.
A dimostrarlo è la sua partnership con la NATIONAL FOREST FOUNDATION (NFF), associazione alla quale mostra il proprio contributo con il programma di piantagione degli alberi: per ogni pianta raccolta per produrre una tavola da skate, ne vengono piantate altre tre, nell’ottica di evitare la deforestazione e alimentare la creazione di nuovi polmoni verdi.
Gli skateboard Impala sono inoltre vegan e approvati dalla PETA.
Per il Giorno della Terra, Impala presenta i nuovi modelli di skateboard Cosmos, declinati in 4 fantasie sui toni del giallo, fucsia, azzurro e rosa pastello perfetti da sfoggiare con un look street primaverile.
La tavola Cosmos, dalla dimensione regular, a quattro ruote con le estremità stondate è adatta per essere utilizzata per salti e acrobazie allo skatepark o semplicemente per sfrecciare in strada in modo smart e a zero emissioni, all’insegna del sano movimento e del rispetto per l’ambiente!
Prezzo dello skateboard: 99,95 euro
Voglia di farti ispirare dal divertimento?
Scopri tutti gli altri prodotti IMPALA SKATE visitando il sito ufficiale e la pagina IG
Welcome to the #IMPALASKATESQUAD