
HAVAIANAS & WOMEN FOR WOMEN
insieme ai più grandi nomi della moda internazionale
per un’asta benefica
Il brand brasiliano di lifestyle Havaianas ha annunciato una incredibile collaborazione con alcune tra le più rinomate e influenti personalità artistiche della moda internazionale, ciascuna delle quali ha uno creato pezzo d’arte unico partendo dall’iconica infradito del brand, venduto online in un’asta benefica per raccogliere fondi destinati all’associazione Women for Women International.
Alice Temperley, Aquazzura, Arizona Muse, Charlotte Olympia, Christian Louboutin, DSQUARED2, Manolo Blahnik, Mary Katrantzou, Naomi Campbell, Nicholas Kirkwood, Simone Rocha, Stephen Jones e Swarovski sono alcuni tra gli artisti che sono stati scelti per creare queste opere d’arte uniche, realizzate a mano e destinate a questa importante causa.
I fondi raccolti dalla vendita all’asta di queste incredibili Havaianas saranno donati l’associazione Women for Women International per continuare il suo ammirevole e meraviglioso lavoro per sostenere le donne emarginate sopravvissute alla guerra. L’associazione aiuta infatti le donne a guadagnare e risparmiare denaro, migliorare la propria salute e benessere, intervenire nelle decisioni del propria famiglia e comunità e collegarsi ai network di supporto.
La curatrice del progetto, la rinomata imprenditrice di moda Maria Kastani, ha dichiarato: “Havaianas è un marchio che amo e appoggio pienamente. Le sue creazioni colorate sono un catalizzatore per la felicità! E Women for Women International è una associazione benefica davvero meravigliosa, che si preoccupa e sostiene le donne emarginate nei paesi colpiti dalla guerra e dai conflitti. Hanno aiutato mezzo milione di donne a ricostruire la loro vita e hanno dato loro speranza, competenze e conoscenze per sostenere se stesse, le famiglie e le comunità. Ho voluto mettere insieme queste due realtà basandosi sull’ammirazione per ciò in cui entrambe credono: amore, gentilezza, sostegno, idee, speranza, felicità, volontà e spirito creativo “.
Tutte le opere saranno vendute all’asta sulla piattaforma online di beneficenza Givergy dal 1 fino a 22 luglio:
https://www.givergy.com/charity/women-for-women-international