Go, go, go!
Havaianas anticipa l’atmosfera estiva grazie al Sahara Force India F1® Team

Havaianas è orgogliosa di annunciare una nuova fantastica partnership all’insegna del divertimento

Il brand delle ‘autentiche e originali infradito’ continua la sua missione mirata a diffondere la gioia dell’estate brasiliana, sponsorizzando a sorpresa il Sahara Force India F1®Team.

Nata dal social listening, la collaborazione con Force India prevede l’inserimento del brand sul sistema di sicurezza halo del veicolo. Progettato per proteggere la testa del pilota, l’halo ricorda nella forma le fascette delle infradito, quindi è il posto perfetto in cui posizionare il logo Havaianas!

Dentro e fuori dal paddock si è dibattuto molto circa l’opportunità di aggiungere il logo sull’halo delle auto di Formula 1. Su una cosa però sono tutti d’accordo: l’halo è la copia perfetta delle fascette delle infradito! E quali sono le infradito per eccellenza? LeHavaianas!

Foto: James Moy

In collaborazione con il Force India abbiamo creato un disegno accattivante per l’halo, un punto ad-hoc in cui posizionare il nostro logo”, ha dichiarato Márcio Utsch, CEO di Alpargatas, Havaianas.

I brasiliani, fan delle Havaianas, e il mondo intero hanno iniziato a postare su internet commenti circa la somiglianza dell’halo con le fascette delle infradito, avviando conversazioni su Twitter e incoraggiando i team ad allearsi con le “originali e autentiche flip-flop’.

Per fortuna Havaianas, ‘marchio brasiliano dell’amore’, era all’ascolto e ha deciso di intervenire; sorprendendo i suoi clienti, ha risposto alla loro divertente richiesta e ha colto l’occasione per infondere tutta la sua energia e i suoi colori nel Force India F1 Team.

Per Havaianas è motivo d’orgoglio ascoltare i fan del suo marchio; nel giro di pochi mesi abbiamo notato un notevole aumento degli utenti che, sui social media, associano le nostre infradito al nuovo halo”, ha aggiunto Márcio Utsch.

Havaianas è sempre entusiasta quando si avvicina l’estate che, per questo marchio giovane amante del divertimento, è molto più di una stagione. In estate tutto diventa più colorato, più caldo e più allegro; ed è proprio questo elemento del divertimento che le ‘uniche ed originali infradito’ intendono trasmettere ai fan della Formula 1.

“È una grande notizia per Havaianas. Il nostro obiettivo è quello di portare divertimento e tendenza nel mondo della Formula 1 e l’occasione offerta dal Force India ha attirato la nostra attenzione”, ha dichiarato Utsch.

Un sentimento decisamente reciproco: “È un piacere portare Havaianas nel mondo della Formula 1. E quale posto migliore per il suo famoso logo se non l’halo? L’ingegnosa mossa di questo apprezzatissimo marchio brasiliano porterà un pezzetto di spiaggia nel paddock durante tutta la stagione. Il nostro è sempre stato un team coraggioso per quanto riguarda il marketing; dopo la livrea rosa adottata nel 2017, ci auguriamo che la partnership del 2018 incontri il gradimento di tutti gli appassionati di Formula 1 amanti del divertimento”. Havaianas ha avviato collaborazioni con un lungo e invidiabile elenco di mitici marchi pieni di energia, tra cui Star Wars, Sony, Missoni e Disney. Oggi l’obiettivo del marchio delle iconiche infradito è quello di sorprendere e divertire i suoi fan (e il mondo intero!) con una partnership senza precedenti, oltre che dare priorità alle opinioni dei clienti in merito a tutte le sue iniziative.

Il 23 marzo (il primo weekend della stagione 2018 in Australia) sarà il giorno del lancio della partnership che proseguirà per diverse gare durante i nove mesi della stagione.

Non vediamo l’ora di interagire con gli appassionati di Formula 1 in occasione delle gare che si svolgeranno in tutto il mondo, quindi tenetevi in contatto per avere maggiori informazioni su altre interessanti novità”, ha dichiarato un elettrizzato Utsch.

Nei prossimi mesi gli appassionati di Formula 1 e i fan delle infradito avranno l’occasione di vedere espressioni di questa allegra partnership in molte delle entusiasmanti gare!

By | 2018-03-28T18:06:58+00:00 marzo 28th, 2018|HAVAIANAS|

About the Author: