HAVAIANAS FALL/WINTER COLLECTION
Havaianas per tutto l’anno: il brand presenta il suo nuovo lato più caldo.

Havaianas inizia questa stagione autunno-inverno con grandi novità e una nuova gamma di prodotti pensati per tenere le persone al caldo, come una notte d’estate brasiliana.

Havaianas Mule Flatform Gomos
Immaginate delle mule con ottima vestibilità, comode e morbide da indossare ovunque, con una tomaia felpata, un cinturino elastico sul tallone e una texture soffice, che le rendono facili da indossare e impossibili da sfilare. Disponibili nei colori rosa, giallo e nero, le nuove Mule Flatform Gomos hanno un twist caldo e morbido rispetto alle classiche espadrillas Mule Flatform.

Havaianas Mule Gomos Fur
Disponibili sempre in nero, rosa e giallo, le nuove Havaianas Mule Gomos sono il tipo di scarpa che fa camminare sulle nuvole. Facile da indossare e da togliere, questo modello eleva il trend delle mule a un nuovo livello di morbidezza. La tomaia calda, morbida e in eco-fur è il tocco di comfort e di stile di cui si ha bisogno.

Havaianas Socks
Dopo un anno di grande successo, i colorati calzini Havaianas sono più importanti che mai quando la temperatura inizia ad abbassarsi. Disponibili in tre stampe originali, questi calzini saranno il compagno perfetto da indossare con le flip flops Havaianas.