Havaianas e Fortnite presentano Havaianas Summer Island, l’isola più soleggiata di Fortnite

Il marchio crea la propria mappa all’interno del gioco per celebrare le nuove flip-flop con stampe esclusive

La mappa, a cui possono accedere giocatori di tutto il mondo, è stata sviluppata da Alan ‘Shinohara’ Garcia e da Mateus ‘Derponce’ Yoshitani, già famosi per le loro produzioni iconiche e iniziative smart nel gioco.

Havaianas ha avuto la grande idea di usare la sua modalità creativa per adattarsi all’universo di Fortnite, consentendo ai fan di portare la loro immaginazione ai massimi livelli, creando così la migliore esperienza possibile per i giocatori di tutto il mondo.

Tutto è iniziato con l’idea di creare un’isola gigante a forma di infradito Havaianas e di separarla in tre scenari per riflettere le caratteristiche dei paesi in cui sarebbero stati lanciati i nuovi modelli. Dato che era un grande progetto, abbiamo avuto l’aiuto di due assistenti – Mayara “Mei” Miranda e Victor Santana, che hanno aiutato principalmente con la decorazione della mappa.

“Abbiamo raggiunto il limite massimo disponibile in modalità creativa per offrire la migliore esperienza di caccia agli oggetti che i giocatori hanno avuto finora in Fortnite“, afferma Alan Shinohara, Fortnite Creative Creator.

Gli esploratori avventurosi che vogliono cimentarsi nella scoperta di Havaianas Summer Island possono sbloccarla tramite il codice 6301-8935-3098, a partire da oggi 30 aprile.

Con il suo sistema di raffreddamento tradizionale, la nuova linea di infradito Havaianas vs Fortnite è caratterizzata dalla presenza di personaggi ed elementi del gioco attraverso un’inedita grafica esclusiva.

Inoltre, per servire tutti i gusti e le taglie, la collezione spazia dalle taglie 35/36 alla 45/46, con tre incredibili stampe.

Nelle stampe, Havaianas ha portato gli elementi più iconici del gioco come l’Unicorn Llama Pickaxe, che si è persino trasformato in un giocattolo nel mondo reale ed è una delle risorse più famose del gioco; e il Battle Bus, un mezzo di trasporto che ogni giocatore deve utilizzare all’inizio delle partite e che li porta nell’arena di Fortnite.

L’elaborazione dell’idea era tutta basata sul fatto che durante il gioco, i piedi dei giocatori sono l’unica parte del loro corpo che non si sforza di completare le sfide, il che consente loro di indossare qualcosa di comodo come un bel paio di Havaianas.

Le flip-flop Havaianas vs Fortnite sono disponibili presso gli store Havaianas, su www.havaianas-store.com e presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 26 €.