La collezione Havaianas Pride

Havaianas celebra l’amore con una nuova collezione Pride, che include infradito e accessori ispirati ai suoi valori fondanti: libertà, gioia e colore.

Havaianas è un brand democratico, simbolo di uguaglianza e ottimismo. Sin dagli esordi, ha realizzato i suoi prodotti con l’obiettivo di vestire i piedi di tutti, indipendentemente dallo status sociale. Havaianas è sinonimo di calzature irresistibili e universali.

Oggi, a quasi 60 anni dalla fondazione, il brand è conosciuto per il tocco di colore con cui tinge il mondo, un paio alla volta. È stato naturale per Havaianas lanciare una collezione che rendesse omaggio non solo ai valori che rappresenta, ma anche a ogni forma di amore.

La scorsa estate, il marchio di calzature brasiliano ha presentato la prima gamma di infradito arcobaleno, promuovendo il dialogo, l’inclusione sociale e l’emancipazione dei giovani LGBTQIA+ attraverso un’iniziativa di beneficenza.

Il 7% del ricavato dalla vendita di ciascun prodotto della collezione Havaianas Pride è destinato al movimento All Out, nell’ambito di un impegno finanziario a favore della comunità LGBTQIA+. Grazie al denaro raccolto, All Out è in grado di sostenere queste persone in Paesi come il Brasile, la Polonia, il Venezuela, il Messico, la Germania e il Libano.

Quest’anno, la collezione si è ampliata e include cinque modelli di infradito, una mini bag scintillante, un portachiavi e un paio di calze, disponibili su www.havaianas-store.com e nei nostri negozi a partire da giugno.