È il sole della California quello che illumina gli scatti della nuova campagna GAS Spring Summer 2023. Il brand vicentino ha voluto portare il suo denim style tutto italiano nella culla dell’iconica tela blu, per raccontarne il senso di libertà impetuoso e avvolgente che pochi altri luoghi sono in grado di interpretare.
L’oceano infinito, le palme altissime e i cieli immensi fanno da sfondo agli scatti realizzati dal talento di Dove Shore, fotografo di Los Angeles che – con il suo stile unico – è apparso sulle pagine di fashion magazine come Harper’s Bazaar, Vanity Fair, Vogue, Elle e molti altri.
Catturando la luce calda e dorata della California, le immagini riescono ad evocare un sogno di libertà e spensieratezza. Gli scatti prendono vita in un diario di viaggio on the road, che fa eco al nuovo percorso del brand.
Dal relax di Santa Monica alla caleidoscopica Venice Beach, dalle linee sinuose dello skate park al lungomare di Muscle Beach, è in un susseguirsi di momenti di autentica spontaneità ritratti in modo quasi fugace dalla macchina fotografica.
Il denim GAS – in tutte le sue forme – è il protagonista di questa evasione dalla monotonia e frenesia quotidiane, che sia délavé o reinterpretato in varianti più estive color kaki e total white, nelle sue versioni iconiche e senza tempo o in inedite declinazioni femminili e sensuali, è il compagno ideale di una fuga che profuma di libertà. Pronti a partire?