“The jeans everyone is wearing”

GAS presenta i denim must-have della stagione per lui e per lei

I jeans, sono il capo irrinunciabile di qualsiasi guardaroba – ebbene sì, anche per quelli più formali- con la loro versatilità, comodità e coolness da sempre rappresentano una garanzia che ci accompagna tutto l’anno.

GAS, interpreta le tendenze della primavera-estate 2021 scavando fino alle radici del proprio stile e DNA per riaffiorare con suggestioni senza tempo che si traducono nei due modelli must-have di grande attualità Albert Simple per lui e Dyane per lei.

PER LUI 

Si chiama Albert Simple la proposta denim maschile di GAS che rivela un look pulito ma stiloso. Il 5 tasche slim dalla vestibilità asciutta è realizzato in morbido jeans comfort stretch che pur mantenendo un fit e una gamba affusolati, ben si adatta a ogni tipo di fisicità, garantendo massima comodità e libertà di movimento.

PER LEI

Vita rialzata, bacino avvolgente e gamba comoda che si stringe alla caviglia. E’ questo il look delle ragazze degli anni ’80 e ’90 che ritorna in grande stile con il modello Dyane di GAS. Le tele denim sono consistenti come allora ma senza esasperazioni e senza rinunciare al comfort dei materiali di nuova generazione che lo rendono un capo molto attuale.

#denimlovers

www.gasjeans.com