Hər Fest è il festival dedicato alla crescita professionale e alla salute mentale che vuole dare voce ai sogni di tutte le donne, un obiettivo che GAS ha voluto supportare fornendo un total look che verrà indossato dallo staff che lavorerà al festival.
Quello dell’emancipazione femminile è un tema molto importante per il brand di denim vicentino, che vede nel jeans proprio un simbolo di libertà ed autorealizzazione, la tela perfetta sulla quale scrivere la propria storia, unica e irripetibile.
L’Hər Fest si terrà in due giornate – sabato 25 e domenica 26 marzo – presso La Faggiola di Podenzano (PC) e vedrà un alternarsi di talk e panel con la partecipazione di imprenditrici e creator provenienti da tutta Italia. Insieme a Silvia Wang – co-founder di Serenis, Benedetta Balestri – co-founder di One Shot Agency, Veronica Boienti – founder del progetto UglyCakes, Linda Campostrini – nomade digitale e travel blogger e molte altre, sarà l’occasione per scoprire come dar vita alle idee, far crescere progetti e imparare ad ascoltarsi e valorizzarsi.
Il progetto nasce da un’idea di Paolina Consiglieri, fondatrice di “Non è tutto Rosa” l’Associazione dedicata all’empowerment femminile che ha dato vita nei mesi scorsi anche ad un’attività on the road con talk e momenti di incontro tutti legati al mondo delle donne.