G-SHOCK CON I MODELLI MUDMASTER
E’ OFFICIAL COUNTDOWN DI SPARTAN RACE ITALIA
Mudmaster GG-1000 è sponsor della corsa ad ostacoli nel fango

Resistente a polvere, fango, detriti e terreni insidiosi. Questa è la collezione di orologi Mudmaster di G-SHOCK – che fa parte della serie di orologi MASTER OF G – must have per gli amanti dell’avventura. Gli orologi della collezione Mudmaster sono dotati di ricarica solare, radio controllo, barometro, termometro, altimetro, bussola digitale, cronometro e sono impermeabili fino a 20 bar: non solo un segnatempo, bensì un vero e proprio compagno per affrontare al meglio anche le sfide più impetuose.

Modello di punta della collezione è il GG-1000, che grazie alla nuova struttura di protezione della cassa e dei pulsanti previene infiltrazioni di fango e polvere e garantisce la costante disponibilità di utilizzo delle funzioni principali. Il modulo infatti è circondato da elementi in alphaGEL che rendono l’orologio ancora più resistente alle scosse e alle vibrazioni. Dotato di termometro, bussola digitale e cronometro, questo modello è estremamente resistente ad ogni tipo di sollecitazione. Perfetto per tutti coloro che cercano un orologio funzionale e versatile, il look sportivo lo rende adatto alle situazioni più estreme. Come ogni G-SHOCK, è indistruttibile sotto tutti i punti di vista.

Per ovvie affinità di DNA, G-SHOCK Mudmaster GG-1000 è sponsor 2018 di Spartan Race Italia, la corsa nel fango ad ostacoli che avrà luogo in vari appuntamenti in giro per l’Italia: il prossimo weekend (30 giugno e 1 luglio) sulle Dolomiti, a Misano Adriatico il 15 settembre e a Taranto il 20 ottobre. G-SHOCK scandirà il tempo per la partenza di ogni batteria e racconterà su tutti i canali di comunicazione – attraverso racconti mirati – l’appassionante mondo della corsa a ostacoli grazie alla collaborazione con alcuni tra gli atleti italiani protagonisti assoluti alle Spartan.

L’orologio G-SHOCK Mudmaster GG-1000 è disponibile presso la rete vendita G-SHOCK in tutta Italia al prezzo consigliato al pubblico di 299,00 euro.

By |2018-07-04T14:36:46+00:00luglio 4th, 2018|G-SHOCK|

About the Author: