G-SHOCK presenta un nuovo GMW-B5000 in acciaio bicolore porpora e blu

Il trattamento IP bicolore e la finitura metallica richiamano la bellezza del crepuscolo di Tokyo

G-SHOCK annuncia il lancio di un nuovo modelloGMW-B5000. Il nuovo GMW-B5000PB fa parte della linea GMW-B5000, collezione in acciaio con cassa quadrata iconica ed è disponibile con finitura IP porpora e silver-blu.

La finitura IP porpora e silver-blu del nuovo GMW-B5000PB, fa parte di un nuovo approccio al CMF design* di Casio e richiama la bellezza del crepuscolo di Tokyo, quando luce e oscurità si fondono. La lunetta e il cinturino sono rifiniti con trattamento IP in una nuova tonalità porpora, ottenuta bilanciando cromatura e lucentezza, oltre che con un’intensa e sofisticata finitura IP silver-blu. Grazie alla tenue cromatura e ad una sottile rifinitura, l’orologio rievoca l’immagine di una Tokyo crepuscolare in un design totalizzante. Il display è arricchito da tocchi di arancione e azzurro che ricordano le luci che illuminano la città al tramonto. La lunetta e il cinturino sono satinati e lucidati a specchio per migliorare la texture del metallo e, allo stesso tempo, esaltare l’effetto luminoso multi-livello.

* Il CMF design integra colori, materiali e finiture

Il GMW-B5000PB, oltre a ricevere segnali radio per la calibrazione automatica dell’ora, è un modello smartphone-link, che si connette allo smartphone tramite Bluetooth® per regolare l’orario in sincro con i server internazionali e gestire comodamente tramite app una serie di funzioni come le sveglie, i promemoria, la funzione phone finder o l’impostazione di un secondo fuso orario.

Il nuovo GMW-B5000 sarà disponibile alla vendita nel negozio monomarca G-SHOCK in Corso Como, Milano, e in alcuni rivenditori selezionati.