G-SHOCK PRESENTA LA SUA NUOVA COLLEZIONE DI OROLOGI PER DONNE INDISTRUTTIBILI

Nato nel 1983, G-SHOCK, il marchio di orologi indistruttibili, si è da sempre contraddistinto per il particolare design bold and street, diventando presto il modello di riferimento della gioventù underground di tutto il mondo. Negli anni l’animo unbreakable del brand non si è mai perso, ma lo stile urban ha dato nuova linfa vitale al design dei modelli G-SHOCK, che ha rivisto e modulato il proprio design con l’obiettivo di rendere tough il polso di tutti i giovani.

Seguendo il proposito Toughness For Everybody, oggi il marchio ha deciso di allargare la propria famiglia di orologi creando la nuova linea G-SHOCK WOMEN, all’interno della quale troviamo i modelli di punta G-SHOCK, ma realizzati con casse di dimensioni ridotte, così da adattarsi anche al polso femminile.

Modello eroe, il GMA-S2100, nato dalle forme del best seller internazionale GA-2100, dotato di cassa ottagonale e Carbon Core Guard. Presentato in versione total white e total black, si aggiunge la colorway inedita rosa – pastello o metallizzato – che declinata sulla cassa o sul quadrante dona a questo segnatempo un’estetica in linea con il mercato street-fashion internazionale.

Altra grande novità del brand è il modello GMA-110 Skeleton, su cui spiccano cassa tonda e cinturino totalmente trasparenti, abbinati ad un quadrante rosa in puro stile sport-glam.

L’iconico cassa quadrata GM-S5600 è invece presente nella versione con cover in metallo rosegold – disponibile con base total black o total white – e adatto per le G-SHOCK lover più audaci.

I G-SHOCK di questa collezione, con cassa più piccola, non perdono però la propria struttura shock resistant. Tutti i modelli sono infatti dotati del concept triple 10 proprietario di G-SHOCK, sono impermeabili fino a 20 bar e hanno batteria della durata di dieci anni.

A coronare il lancio europeo della sua collezione femminile, G-SHOCK presenta la nuova campagna pubblicitaria Future Champs – scattata dai creator della ‘bibbia dello streetwear’ HIGHSNOBIETY – dove in un non-luogo senza spazio e tempo, modelli androgini indossano gli orologi GA2100 in resina o metallo, incarnando i giovani iper-tecnologici e iper-sofisticati del presente e del futuro.

Perfetta da indossare con look formali in ufficio o a completare outfit più sportivi nel tempo libero, la nuova linea G-SHOCK Women farà parlare di sé tra le donne dall’animo indistruttibile, proprio come il loro orologio.

G-SHOCK.IT

#TOUGHNESSFOREVERYBODY