G-SHOCK PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE GM-110 E RIVESTE DI ACCIAIO IL SUO STORICO MODELLO ANALOGICO-DIGITALE

G-SHOCK, brand di orologi shock resistant di Casio, presenta al mercato una delle sue casse storiche e best seller in versione “metal”: l’analogico-digitale GM-110 si riveste di acciaio nelle tonalità gold e silver, e va ad aggiungersi alle già presenti collezioni GM-5600 e GM-6900.  

La cassa è quella dello storico GA-110, versione in resina di un modello best seller, amato dai G-SHOCKERS di tutto il mondo. La novità è il metallo. Dopo aver rivestito con una cover di acciaio casse iconiche come l’intramontabile 5600 e la full digital 6900, G-SHOCK aggiunge ai modelli in resina e acciaio anche la più venduta delle sue casse analogico-digitali e crea il GM-110 – un segnatempo con lunetta in acciaio forgiato (disponibile sia in silver che in gold) – un irresistibile oggetto per il prossimo look invernale.

Lo stile della collezione GM-110 è impreziosito dalla qualità delle finiture: la cover in acciaio della cassa nasce infatti da un processo di forgiatura artigianale, che vede il susseguirsi di numerose fasi di taglio e lucidatura. Ogni pezzo è infine accuratamente rifinito per riprodurre con il metallo la complessa forma della cassa 110 in ogni suo dettaglio.

Nel nuovo GM-110 la resistenza agli urti e lo stile bold tipici di G-SHOCK si confermano e rafforzano grazie all’elasticità della resina e alla solidità dell’acciaio. Tra le altre caratteristiche tecniche, il GM-110 è dotato di Super Illuminator e lancette con rivestimento Neobrite visibili anche al buio.

In pochi e selezionati punti vendita G-SHOCK è disponibile in versione limitata – il GM-110RB – con cover in acciaio in IP Rainbow (arcobaleno) e accenti rossi e blu sul quadrante e sul cinturino. I modelli GM-110 e GM-110G sono disponibili presso il flagship store G-SHOCK Corso Como, a Milano, e presso le gioiellerie e orologerie della rete vendita G-SHOCK e sul sito g-shock.it.