G-SHOCK presenta il torneo di E-Sport
‘G-SHOCK LEAGUE – THE ULTIMATE BATTLE’

G-SHOCK, il brand di orologi shock resistant di Casio, conferma la sua strategia di comunicazione rivolta ad un pubblico di giovanissimi organizzando un vero e proprio torneo di E-sport per videogiocatori: ‘G-SHOCK LEAGUE – THE ULTIMATE BATTLE’.

G-SHOCK League – The Ultimate Battle’ è un torneo gratuito aperto al pubblico che si svolgerà online a luglio 2021. Sarà documentato sui social media e trasmesso, nelle sue fasi finali, sulla celebre piattaforma di gaming e live event Twitch, oltre che su Youtube. Il torneo si giocherà su due titoli: Fortnite®, con una serie di sfide tutti contro tutti, e Fifa®, che vedrà una moltitudine di scontri all’ultimo dribbling. Per ognuno dei due tornei saranno decretati dei vincitori che riceveranno, in base alla classifica finale, numerosi premi tra cui gli orologi G-SHOCK Skeleton e buoni da utilizzare su Amazon.it dai 200€ ai 1.000€.

Oltre ai premi dei due tornei, G-SHOCK assegnerà un premio speciale al giocatore più “unbreakable” di Fortnite®, ovvero al giocatore che avrà sconfitto in assoluto più nemici, il quale si aggiudicherà una ambitissima Xbox® Series X.

Il tempo delle gare verrà scandito, naturalmente, da G-SHOCK, official timekeeper di tutte le competizioni. In questa occasione, il brand continuerà a promuovere le sue collezioni SKELETON WHITE & BLACK con cassa e cinturino trasparenti: un look minimal e futuristico che ben si sposa con il mondo all’avanguardia dei videogiochi e del suo giovanissimo pubblico.

Il concept e l’organizzazione dell’operazione sono realizzati da Videogames Party S.r.l. per conto di Casio Italia S.r.l., le pubbliche relazioni sono affidate a ProBeat Agency e le attività social sono gestite da Pil Communication.

Iscrizioni al torneo G-SHOCK LEAGUE – The Ultimate Battle a partire dal 5 giugno 2021 QUI

G-SHOCK  SKELETON WHITE & BLACK

Timekeeper ufficiali della G-SHOCK LEAGUE