G-SHOCK presenta il nuovo G SQUAD GBA-900, lo sport watch con step tracker perfetto per i training outdoor

G-SHOCK presenta il nuovo GBA-900 step tracker, che va ad arricchire la collezione di orologi sportivi G-SQUAD.

Struttura in resina, con una nuova cassa analogico digitale, il design del G-SQUAD GBA-900 è reso ancora più interessante grazie ad un piccolo inserto in acciaio tra cassa e cinturino. La connessione Bluetooth® e il contapassi lo rendono l’accessorio ideale per questo periodo. L’arrivo della bella stagione ci proietta infatti all’aria aperta, e grazie alle sue funzioni, il GBA-900 diventa il miglior compagno per un training outdoor finalizzato a riprendere la forma fisica in vista dell’estate.

Il nuovo sport watch G-SHOCK è caratterizzato dalla robustezza tipica del brand: è infatti resistente agli urti ed impermeabile fino a 200 metri. Tra le principali caratteristiche troviamo il Bluetooth® Smart, che permette di collegarsi allo smartphone in maniera semplice per accedere ad una serie di funzioni utili per monitorare allenamenti di running, nuoto e molti altri sport.

Lo smartphone time, che permette di regolare automaticamente l’ora se l’orologio è accoppiato al proprio dispositivo telefonico. Inoltre, la Super-Auto LED Light che permette con un leggero colpo di polso di illuminare il display dell’orologio anche al buio.

G-SQUAD GBA-900 è disponibile in 4 colorazioni differenti, tutte perfette per look estivi e sportivi: full black, white, corallo e nero con inserti viola e azzurri