G-SHOCK presenta il nuovo G-STEEL GST-B200

La sintesi esemplare tra materiali ultra resistenti

G-SHOCK presenta la novità che arricchisce la collezione G-STEEL: il GST-B200 va a completare la gamma di orologi con design multilayered aggiungendo all’acciaio inox il carbonio, che rende questi orologi ancor più resistenti ma allo stesso tempo più leggeri.

Terza e penultima novità delle quattro collezioni “Carbon Core Guard Structure” presentate a Basilea, il GST-B200 è un segnatempo elegante e dallo stile metropolitano, che rappresenta la sintesi esemplare tra materiali ultra resistenti, funzioni high tech ed estetica all’avanguardia.

Grazie all’utilizzo del carbonio, è stato possibile ridurre le dimesioni della cassa, che si presenta oggi con un quadrante più ampio di 2.8mm ma più sottile (spessore della cassa ridotto di 2.6mm).

Oltre all’utilizzo del nuovo materiale, il GST-B200 integra la tecnologia di ricarica solare, che permette alle celle solari di alimentare l’orologio in modo autonomo ed ecologico salvando l’energia in eccesso in una batteria, e il Bluetooth Smart®, che permette di impostare facilmente l’ora e di accedere ad un’altra serie di funzioni utili tramite lo smartphone.

Disponibile da giugno in tre varianti e ad un prezzo consigliato al pubblico a partire da 279,00 euro.