G-SHOCK PRESENTA IL NUOVO COLLABORATION MODEL CON NEW ERA
L’orologio DW-5600 si fonde con il leggendario cap NEW ERA 59FIFTY

G-SHOCK è orgoglioso di presentare il suo nuovo collaboration model con NEW ERA, il marchio di cap street style, giunto ormai alla terza collaborazione con il brand giapponese.
Il collaboration model G-SHOCK x NEW ERA, nato nell’anno delle celebrazioni del 35° anniversario del brand di orologi indistruttibili, sposa alla perfezione la mission di G-SHOCK di creare i migliori prodotti immaginabili, che nascono dalla costante ricerca dell’alta qualità, incontrandosi perfettamente con la cura con la quale vengono creati i prodotti di NEW ERA, spesso realizzati con processi produttivi manuali.
Il risultato è un oggetto del desiderio per tutti gli appassionati di streetwear nel mondo. La base del collaboration model G-SHOCK x NEW ERA è il DW-5600, modello con iconica cassa quadrata originale del 1983. La cassa dell’orologio è realizzata nei colori nero e oro che caratterizzano l’adesivo dei cappellini da baseball 59FIFTY, messa ancora più in risalto dal cinturino nero opaco. Sul fondello è inciso il logo NEW ERA mentre la scatola riproduce un vero e proprio cap da collezione con loghi applicati o ricamati, sempre nelle tonalità iconiche nera e dorata.

L’orologio G-SHOCK x NEW ERA sarà disponibile alla vendita dal 4 agosto 2018 presso lo store G-SHOCK di Corso Como a Milano e presso una rete selezionata di punti vendita al prezzo consigliato al pubblico di 149 euro.

By |2018-07-27T12:56:30+00:00luglio 27th, 2018|G-SHOCK|

About the Author: