G-SHOCK FESTEGGIA I 5 ANNI DEL SUO FLAGSHIP STORE G-SHOCK CORSO COMO A MILANO

Il prossimo 26 novembre, il Flagship Store G-SHOCK Corso Como compirà 5 anni: inaugurato nel 2014, è l’unico monomarca italiano del Brand Casio, ed è parte dei 12 presenti nel mondo, di cui altri 3 in Europa situati a Parigi, Londra e Mosca. G-SHOCK Corso Como rappresenta l’hub italiano in cui si respira l’aria G-SHOCK. Gli orologi G-SHOCK sono infatti i protagonisti del negozio, quelli che conferiscono allo store quel mood street e strong rappresentativo del brand.

Anche il design e l’arredamento rappresentano in pieno i valori di G-SHOCK, con vetrine espositive studiate per valorizzare le diverse collezioni del brand, e una roccia in 3D situata all’ingresso che dà il benvenuto agli ospiti nell’indistruttibile mondo di G-SHOCK. In negozio è possibile trovare tutte le collezioni G-SHOCK, compresi i collaboration model italiani e internazionali e tutte le edizioni limitate, vere e proprie chicche per tutti i collectors, disponibili presso il monomarca. Lo Store ospita inoltre altri Brand di Casio quali Edifice, Pro Trek Smart e BABY-G.

In questi 5 anni, G-SHOCK Corso Como è stato la location per numerosi eventi e ha visto passare ospiti ormai affezionati del Brand: primo su tutti, Mr. Ibe, l’inventore di G-SHOCK che con la sua presenza ha reso unica la serata di inaugurazione. Marcelo Burlon, amico del brand e designer di streetwear con cui G-SHOCK ha realizzato un collaboration model di grande successo, Mariano di Vaio, celebre influencer moda e lifestyle maschile, la Macete Crew e il tatuatore milanese Satatttvision solo per citarne alcuni.

Per festeggiare il suo compleanno, G-SHOCK Corso Como ha deciso di fare un regalo ai suo clienti, con una settimana – dal 25 novembre al 1 dicembre 2019 – ricca di sorprese e gift per tutti coloro che acquisteranno un orologio. Non mancheranno personaggi del mondo lifestyle e fashion milanese e non solo, che passeranno a trovarci in negozio per augurare buon compleanno a G-SHOCK.

G-SHOCK CORSO COMO

Corso Como, 9 – Milano

Dalle ore 10.30 alle ore 19.30