Foot Locker Europe annuncia Dua Lipa come sua ambassador femminile.
Foot Locker – leader gòlobale nel retail di scarpe, apparel e acessori sportivi – annuncia Dua Lipa, celebrata cantante e cantautrice inglese, come propria brand ambassador in Europa per il prossimo anno. La partnership vedrà Dua come protagonista di numerose campagne marketing Foot Locker a sostegno del lancio di modelli chiave di sneaker per tutto l’anno.
Foot Locker sarà inoltre sponsor del prossimo tour Europeo di Dua che partirà nell’aprile 2017 e che prevede date in alcune delle più importanti città Europee come Berlino, Milano e Londra. Presenza regolare nelle pagine dedicate sia alla musica che allo stile, Dua è conosciuta per il suo unico e audace approccio alla moda che si unisce all’eclatante vendita di 3.5 milioni di copie del suo album di debutto in tutto il mondo. Con un innegabile amore per lo streetwear e una vasta collezioen di sneaker, Dua è il personaggio perfetto per incarnare il nuovo ambassador di Foot Lcoker.
Nick Jones, Vice Presidente e General Manager di Foot Locker ha detto “ Con le sue incredibili capacità in ambito musicale e nello stile, ed essendo una vera appassionata di sneaker, siamo assolutamente felici dell’entrata di Dua Lipa nella nostra famiglia. Il 2017 sarà davvero un grande anno per la nostra collezione donna e siamo impazienti di lavorare con lei per ispirare le nostre consumatrici femminili grazie al suo successo sia sulla scena pop che nelle tendenze.
“Sono davvero entusiasta di essere l’ambassador di Foot Locker per il 2017” ha affermato Dua “è un’incredibile opportunità per me per far vivere il fashion e la mia musica. Lo sporstwear ha sempre fatto ampiamente parte del mio stile, siamo un grande team e non vedo l’ora di collaborare con Foot Locker nel corso dell’anno”.
Bob Workman, SVP Warner Music Partnerships, ha dichiarato “Siamo davvero curiosi di vedere cosa arriverà da questa partnership. Un retailer cool e creativo accoppiato ad un’artista di estremno talento che porterà il proprio stile e la sua personalistà alla campagna”.