
FOOT LOCKER APRE LE SUE PORTE IN EUROPA A UN NUOVO STORE SU TRE LIVELLI A ROMA!
L’house of hoops di Foot Locker arriva nella capitale italiana per tutti i fan di basketball.
Le star del Rap Priestess e Samuel Heron, i collezionisti di sneaker, gli influencer e la comunità di basketball locale tutti uniti in un evento esclusivo per celebrare l’apertura del nuovo Foot Locker store in centro a Roma in via del Corso 475.
Venerdì 17 novembre, questo hub lifestle ha aperto le sue porte a opinion leader e trendsetter selezionati della Capitale Italiana. Gli ospiti sono stati intrattenuti dal sound e i beat di DJ Kut Real che ha aperto il live di Priestess, la dea del trap italiano, e il nuovo fenomeno del rap Samuel Heron.
L’evento è stato presentato da un personaggio molto influente nella scena romana, Er Costa – famoso artista musicale non solo per il sue liriche rap, ma anche per i suoi poemi dedicati alla città.
Conosciuto pubblicamente come un vero e proprio esperto di di NBA, Er Costa rappresenta il link perfetto per la House of Hoops by Foot Locker, l’ultima destinazione dei negozi di basketball in Europa.
L’evento di preview è stato organizzato in partnership con Ginnika, la fiera di sneaker romana che ogni anno raccoglie tutti gli sneakerhead più appassioanti da tutta Italia. Tale apertura rappresenta una cross section della comunità degli sneaker locali che da ora in poi ha una nuova esilarante destinazione in città che offre il migliore assortimento sportivo di footwear e apparel.
Lo store è stato aperto ufficialmente al pubblico dal 18 novembre 2017.