FOOT LOCKER SOSTIENE GLI “ACTS OF GREATNESS”
in occasione del sesto anniversario della “Week of Greatness”

 

 

I migliori sportivi e artisti si uniscono a Foot Locker per realizzare “Acts of Greatness” in tutta Europa per la sesta campagna annuale della Week of Greatness di Foot Locker.

Foot Locker
 presenta oggi in Europa la sua sesta campagna annuale della Week of Greatness, proponendo non solo i lanci di calzature e abbigliamento più attesi, ma anche impegnandosi e sostenendo Acts of Greatness – atti di concreta generosità che ispirano e sono intenti a sostenere gli altri – attraverso l’azione diretta della piattaforma, #GreatnessDoesGood.

Foot Locker propone #GreatnessDoesGood attraverso una partnership globale con Sole4Souls, supportando sia le nazioni in via di sviluppo sia i giovani e le donne economicamente svantaggiati nell’Europa occidentale.
Gli acquirenti e gli sneakerheads sono incoraggiati a partecipare alle donazioni di sneaker in store e alle attività di beneficenza sul mercato locale in tutta Europa.

“Da Foot Locker, crediamo che la grandezza non riguardi solo quale modello di sneakers scegli, ma quello che fai mentre le indossi”, ha detto Dick Johnson, CEO e Presidente di Foot Locker, Inc. “Quest’anno, invece di riunire le più grandi star dello sport per creare i nostri annunci noti e accattivanti in occasione della Week of Greatness, abbiamo voluto raggruppare tutti i più grandi sneakerhead globali affinchè si impegnino a sostenere gli Acts of Greatness.”

Foot Locker sta spedendo i contenitori per la donazione delle sneaker in oltre 1.650 negozi in tutto il mondo, come iniziativa della sua partnership con l’organizzazione no-profit, Soles4Souls.
Gli acquirenti sono invitati a donare scarpe nuove e consumate in negozio tra il 18 e il 26 novembre 2017, beneficiando del programma Micro-Enterprise di Soles4Souls, che guida il commercio per gli imprenditori nei paesi in via di sviluppo.

 

 

Foot Locker si unisce ai suoi clienti nella donazione, fornendo migliaia di nuove paia di scarpe direttamente dal proprio magazzino.
Il marchio si è impegnato a donare più di $ 1.000.000 agli sforzi umanitari in tutto il mondo, inclusi $ 100.000 per sostenere Soles4Souls dalla Foot Locker Foundation.

“Siamo davvero entusiasti di far parte della Week of Greatness di Foot Locker”, ha dichiarato Buddy Teaster, Presidente e CEO di Soles4Souls.
“L’impatto di questa campagna sarà estremamente significativo sia per gli imprenditori nelle nazioni in via di sviluppo che per i giovani e le donne economicamente svantaggiati nell’Europa occidentale”.

Dando il via alla campagna in tutta Europa, l’ambasciatore di Foot Locker, Anthony Martial, donerà la sua Air Max 90 preferita alla causa, affiancato da un vip e dagli influencer di ogni mercato locale europero che partecipa all’iniziativa.

Anthony Martial, calciatore e ambasciatore Foot Locker, afferma: “Foot Locker si sta davvero spingendo oltre per la Week of Greatness quest’anno. Si tratta di diffondere e condividere l’idea di generosità e mi sento onorato di essere stato coinvolto in questa iniziativa”.

Le nuove sneaker di Nike, Puma, Adidas e Jordan e altre ancora usciranno ogni giorno a partire dal 18 novembre nei negozi Foot Locker in tutta Europa.
Visita il Foot Locker Launch Locator per trovare i migliori prodotti della #WeekofGreatness.

 

 

Partecipa all’iniziativa degli “Acts of Greatness” utilizzando l’hashtag #GreatnessDoesGood
e visita @footlockereu su Instagram e Facebook o visitando footlocker.eu per ulteriori informazioni sulla campagna.