Fila Eyewear lancia la nuova campagna ADV

Un ritorno alle Arcade Hall, tra videogiochi pixelati e un pizzico di nostalgia.

Fila Eyewear presenta la sua nuova campagna ADV che esplora il rapporto tra mondo reale e dimensione digitale, in cui la costante è una forte vibrazione che arriva dagli anni ’80: una synthwave carica di energia che passa dal nostalgico “Ritorno al Passato” fino a un incontenibile visione fashion-forward. I videogames sono sempre più parte integrante della società moderna, sia nella moda che nel lifestyle, e Fila Eyewear celebra questo trend raccontandone le origini, quando nelle sale giochi affollate degli anni ’80 e ’90 gli adolescenti – inserendo un gettone e premendo un pulsante – entravano nel mondo magico e ludico del loro gioco virtuale preferito.

Fedele a sé stessa, la nuova linea FILA Eyewear propone modelli facili da indossare. Gli abbinamenti cromatici sono i veri protagonisti: i color block, i contrasti, le fantasie raccontano di un heritage intramontabile che interpreta le diverse sfaccettature di modelli sole e vista attenti tanto alle prestazioni quanto allo stile.

I principali modelli da sole presenti nella campagna sono SFI116V e SFI119/V. Il primo è composto in metallo leggero con frontale squadrato e doppio ponte, d’ispirazione anni ‘80. Le aste tubolari sono personalizzate da dettagli in gomma e dall’Fbox logo a contrasto. E’ disponibile in diverse colorazioni rendendolo versatile per ogni tipo di occasione e look.

L’occhiale da sole SFI119/V si presenta in acetato con frontale cat-eye leggermente oversize dallo spirito pop-fluo. Il modello è disponibile in due stili: con fantasia effetto “brick” a contrasto e logo lettering sulle aste oppure con pattern colorati geometrici. Si tratta di un occhiale dal design deciso ideale per persone che non vogliono rinunciare al proprio stile audace.

La campagna ADV di Fila Eyewear pone l’attenzione anche sugli occhiali da vista, i modelli principali sono: VF9402 e VFI113/V.

L’occhiale da vista VF9402 presenta un frontale dalla forma femminile e aste affusolate. Il dettaglio in metallo bi-color accostato al logo lettering FILA caratterizza le aste e gioca con le colorazioni.Il VFI 113/V in metallo leggero con frontale squadrato leggermente oversize. Le aste tubolari sono personalizzate da dettagli in gomma e dall’F-box logo a contrasto.