Fila Eyewear guarda al futuro con la collezione Green Power

Fila Eyewear annuncia i primi occhiali da sole ecosostenibili

Fila Eyewear annuncia i primi occhiali da sole ecosostenibili con la collezione Green Power, decidendo di fare un passo avanti verso il nostro pianeta e di inserire la sostenibilità ambientale tra i valori del brand.

Una combinazione di materiali bio e colori unisex danno vita a due modelli sole dal design audace con la celebre logomania Fila in rilievo sulle aste, rispecchiando al meglio l’essenza del brand.

Eco-friendly, potente e consapevole sono le tre caratteristiche che rendono questi occhiali un must-have dell’estate.

I modelli SFI085 e SFI086 presentano montatura bio e lenti bio, realizzati in plastica riciclata proveniente da paglia o coltura di foraggio, senza DEP o BPA. Si tratta di materiali sicuri che consentono di risparmiare efficacemente risorse e ridurre le emissioni di anidride carbonica mantenendo degli standard qualitativi eccellenti. Ideali per i clienti che danno valore all’impatto delle loro scelte sull’ambiente.

L’occhiale da sole SFI085 è caratterizzato da una montatura dalle forme squadrate e audaci, logo in rilievo sulle aste. Disponibile nelle colorazioni blu, nero e grigio. Permette a chi li indossa di diventare un manifesto di sostenibilità.

Il secondo modello SFI086 presenta un frontale dalla forma panthos con ponte a chiave, logo in rilievo sulle aste sottili, lenti rotonde disponibile in più colorazioni. Si adatta perfettamente alla fisionomia del viso, garantendo fitting in qualsiasi situazione.

I nuovi modelli Fila Eyewear ecosostenibili sono green dentro e fuori: anche l’astuccio è realizzato in plastica totalmente riciclata.