GENERATION TO GENERATION
LA FAMIGLIA SI ALLARGA CON IL NUOVO CASCO FGTR BABY

MOMODESIGN presenta il nuovo arrivato FGTR BABY, il full-jet pensato per i piccoli di casa che renderà ancor più speciale il tragitto verso la scuola o le gite fuoriporta nel weekend con mamma e papà. Dopo il successo dell’iconico FGTR, il nuovo modello kids è ideale anche per realizzare un look mini-me davvero unico e di tendenza! Il gioco continua garantendo il sorriso dei più piccoli che potranno finalmente indossare il loro primo MOMODESIGN.

Le parole chiave sicurezza, qualità premium dei materiali e stile inconfondibile sono saldamente ancorate a questo nuovo casco creato ad hoc per i piccoli rider. Le linee richiamano in miniatura quelle del modello da adulto così come la classica personalizzazione a T a contrasto, la visiera e le viti a supporto in acciaio che riprendono lo storico logo del brand. Fucsia opaco, Rosso lacca e Bianco effetto vernice i tre colori scelti dal brand per questo nuovo modello.

I dettagli e i particolari sono stati attentamente studiati e testati per garantire la massima sicurezza su strada. La calotta esterna è realizzata in materiale termoplastico ultraresistente, la chiusura presenta un sistema di ritenzione Microlock mentre la visiera trasparente è stata allungata per assicurare un’eccellente protezione del viso. Appositamente studiata anche l’imbottitura interna, che si mantiene fissa in modo da calzare con il massimo comfort.

WWW.MOMODESIGN.COM

By | 2018-07-11T15:43:28+00:00 luglio 11th, 2018|MOMODESIGN|

About the Author: