Festa del papà: la proposta di giacche Latorre che restituisce freschezza all’eleganza maschile

19 marzo 2021: la festa del papà arriva puntuale a fine inverno e le idee migliori per un regalo inedito e alla moda si ritrovano nelle nuove collezioni primavera/estate. Per la stagione 2021 il brand di sartoria Made in Italy Latorre propone come tendenza moda uomo lo stile smart casual, per un papà disinvolto che ama vestire capi eleganti e di qualità, senza prendersi troppo sul serio.

La proposta di giacche della collezione Latorre primavera/estate 2021 restituisce freschezza all’eleganza maschile, giocando sugli accostamenti, le strutture e il colore. La palette di colori spazia infatti dai toni scuri e più classici fino a gradazioni più tenui e originali come il rosa e il verde pastello. A queste tonalità, coerenti con i trend estivi, si aggiungono anche versioni in denim e varianti con bottoni oro e argento.

Lane leggerissime, sete pregiate e jersey stretch conferiscono ad ogni capo morbidezza e comfort, garantendo una vestibilità che ben si adatta ad ogni tipo di silhouette.

Le giacche Latorre sono infatti pensate per favorire la massima libertà di movimento e praticità diventando così l’idea regalo perfetta per aggiungere un tocco di stile al look del vostro papà durante una riunione in smart working o nel tempo libero, durante semplici momenti quotidiani all’interno del contesto urbano.

Scopri l’intera collezione online al seguente link