
Eastpak x Undercover
Warning: Human Error, Computer Malfunction
Una collaborazione anticonformista con un designer anticonformista … Jun Takahashi, cuore e anima di UNDERCOVER, etichetta con sede a Tokyo, ha portato la sua passione per la sottocultura occidentale a un livello superiore.
Questa volta presenta 4 straordinarie versioni monocrome dello zaino oversize Padded Pak’r XL, ognuna con una scritta iconica tratta dal film cult di Stanley Kubrick “2001: Odissea nello spazio”. Una combinazione tra la famosa funzionalità Eastpak e un marchio che è riuscito a incarnare il design giapponese contemporaneo.
Il classico zaino Padded Pak’r® Eastpak reinterpretato da Takahashi fa parte della straordinaria collezione uomo che il designer giapponese ha realizzato per l’autunno/inverno 2018, arricchendola di riferimenti più o meno evidenti al capolavoro di Kubrick del 1968.
UNDERCOVER PADDED PAK’R
190 euro
Lo zaino Padded Pak’r® Eastpak x UNDERCOVER sarà disponibile in nero, rosso, verde e marrone e presenterà diverse pratiche caratteristiche, tra cui una tasca imbottita per il laptop e un portabottiglia laterale.
Disponibile dal 28 luglio in punti vendita selezionati e su www.eastpak.com.