Eastpak x Undercover
Warning: Human Error, Computer Malfunction

Una collaborazione anticonformista con un designer anticonformista … Jun Takahashi, cuore e anima di UNDERCOVER, etichetta con sede a Tokyo, ha portato la sua passione per la sottocultura occidentale a un livello superiore.

Questa volta presenta 4 straordinarie versioni monocrome dello zaino oversize Padded Pak’r XL, ognuna con una scritta iconica tratta dal film cult di Stanley Kubrick “2001: Odissea nello spazio”. Una combinazione tra la famosa funzionalità Eastpak e un marchio che è riuscito a incarnare il design giapponese contemporaneo.

Il classico zaino Padded Pak’r® Eastpak reinterpretato da Takahashi fa parte della straordinaria collezione uomo che il designer giapponese ha realizzato per l’autunno/inverno 2018, arricchendola di riferimenti più o meno evidenti al capolavoro di Kubrick del 1968.

UNDERCOVER PADDED PAK’R

190 euro

Lo zaino Padded Pak’r® Eastpak x UNDERCOVER sarà disponibile in nero, rosso, verde e marrone e presenterà diverse pratiche caratteristiche, tra cui una tasca imbottita per il laptop e un portabottiglia laterale.

Disponibile dal 28 luglio in punti vendita selezionati e su www.eastpak.com.

www.eastpak.com

www.undercoverism.com

By |2018-08-03T17:14:34+00:00agosto 3rd, 2018|EASTPAK|

About the Author: