EASTPAK RAF SIMONS
FW18 Collection

Incontro tra haute couture e subcultura urbana

È la settima volta che Raf Simons, designer belga che risiede negli Stati Uniti, collabora con Eastpak per le sfilate delle sue collezioni.

Quando pensi di aver visto fin dove può arrivare questo particolare incontro tra visioni creative, il famoso stile funzionale di Eastpak giunge a una nuova svolta. Una collaborazione anticonformista a metà strada tra l’haute couture di metà secolo e la sottocultura urbana, con chiari riferimenti all’iconico trench degli anni ’60.

RS CLASSIC

Caratterizzato dalla classica forma del leggendario zaino Padded Pak’r® Eastpak, l’RS Classic presenta l’esclusiva struttura a pieghe di Simons e altri elementi iconici che richiamano il classico trench, oltre al caratteristico materiale e alla tasca ad angolo oversize. Dotato anche di una tasca interna per il laptop, tracolle imbottite e tasche con zip esterne e interne. Disponibile nei colori Black Structured e Henna Structured.

RS Classic – 200 euro

RS FEMALE

Ispirato al tradizionale mantello dalla tipica struttura drappeggiata, questo particolare zaino comprende uno scomparto principale grande con patta superiore drappeggiata, apertura laterale con zip, tracolle imbottite e un leggero inserto posteriore imbottito. Disponibile nei colori Black Refined e Henna Refined.

RS Female – 210 euro

RS Organized Sling

Lo zaino Organized Sling è realizzato con materiali ad-hoc e presenta caratteristiche di design iconiche, tra cui l’innovativa tracolla annodata, simile a una cintura, che piegandosi diventa una patta superiore, e la tasca anteriore ad angolo che contiene uno scomparto con zip e un’altra tasca interna. Disponibile nei colori Black Structured e Henna Structured.

RS Organized Sling – 220 euro

RS Sleek Sling

Come suggerisce il nome, questa è una versione compatta dell’RS Organized Sling con materiali di rivestimento tradizionali in Black Refined e l’esclusivo “motivo a quadri Raf Simons”. Dotato anche dell’innovativa tracolla annodata, pieghe e tasca anteriore ad angolo oversize.

RS Sleek Sling – 200 euro

RS Coat Bag

Andando oltre il concetto di trench, la RS Coat Bag nei colori Black Structured o Red Wool presenta le iconiche tasche e una cintura con bottoni. Lo scomparto principale con zip è accessibile dalla parte posteriore.

RS Coat Bag – 500 euro

Le borse della collezione Raf Simons x Eastpak VII sono dotate di un’esclusiva etichetta con doppio logo e di un sacchetto da lavanderia con coulisse. Disponibili dal 3 agosto 2018 solo su www.eastpak.com e presso rivenditori selezionati.

By |2018-08-03T17:15:50+00:00agosto 3rd, 2018|EASTPAK|

About the Author: